Qualche ora fa, ha cominciato a girare la notizia che vede protagonista Aida Nizar e l’aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi, ricevendo subito una multa.
Abbiamo conosciuto Aida Nizar grazie a un intervento durante Domenica Live verso Marco Ferri e un presunto corteggiamento da parte dell’uomo nei confronti della spagnola. Già in quella breve apparizione davanti alle telecamere il pubblico ha potuto conoscere il carattere euforico e del tutto fuori dal controllo di Aida Nizar. C’è chi la ama per questo e chi invece no. Qualche ora fa ha avuto l’idea di farsi un bagno nella Fontana di Trevi, ricevendo subito dopo una multa per il gesto.
Aida Nizar – multa bagno fontana di Trevi
Aida Nizar: ecco cos’è successo
A smascherare l’atto è stata la stessa Aida Nizar attraverso un video postato nel suo profilo social, nel tentativo di voler imitare Anita Ekberg decidendo così di fare un bagno nella Fontana di Trevi.
Aida lotta per il sogno che merita, sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita. Mi fa impazzire questo momento.
Queste sono state le parole di Aida Nizar prima di immergere i piedi nella fontana e cominciare a schizzare acqua con le mani, informando poi dell’appuntamento alla finale del GF Nip di lunedì sera, definendosi poi la vera vincitrice del reality. Sembra felice e sicura del gesto che sta compiendo, come se fosse tutto nella norma e esclamando il suo ormai motto. Ma subito dopo ecco l’arrivo dei vigili pronti subito dopo che la spagnola è dalla fontana e metterla al corrente di quanto il suo gesto sia illegale. La mettono al concorrente di averla vista e che c’è un video come prova. Sembra che Aida Nizar non abbiamo preso bene le parole del vigile, tanto da controbattere:
Ma sai chi sono io? Lavoro in tv. Io non voglio firmare, non voglio firmare.
Ma alla fine è obbligata a firmare e incassare la multa di ben 450 euro. Persino la conduttrice del Grande Fratello NipBarbara D’Urso non ha reagito bene nei confronti dell’azione di Aida Nizar, come si può vedere nelle sue Stories su Instagram.