Connect with us
aida yespica aida yespica

Gossip

Aida Yespica: “Torno a vivere in Italia con mio figlio”

Published

on

Aida Yespica, le ultime dichiarazioni: “Torno a vivere in Italia con mio figlio”. Dopo il successo al GF Vip, la modella decide di tornare per lavorare nella TV italiana.

Ultimamente sempre sotto i riflettori. Tornata alla ribalta come concorrente del “Grande Fratello Vip 2”, Aida Yespica non smette di far parlare di lei. Dopo il tanto dibattuto rapporto con Geppy Lama, news di punta durante tutto il periodo natalizio, oggi torna sotto i riflettori viste le sue dichiarazioni al settimanale Chi.

aida yespica

“Sono tornata in Italia per lavorare, anche se stare lontano da mio figlio è stato difficile. Ma l’ho fatto anche per lui, sapendo che era coccolato dall’amore del padre. Ora però è arrivato il momento di iniziare a una nuova vita con Aron, qui”.

La partecipazione al GF è stata come una seconda chance per la vita di Aida. Grazie a questa esperienza, la Yespica ha avuto la possibilità di farsi conoscere e, soprattutto, farsi apprezzare dal pubblico televisivo italiano. Il suo vissuto, spesso complicato e pieno di ferite, ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori, tanto che la showgirl ha avuto numerose offerte lavorative per la TV italiana.

Aida Yespica: “Torno a vivere in Italia con mio figlio”

Offerte che la modella venezuelana ha subito accettato con positività ed entusiasmo, dichiarando il suo immediato trasferimento in Italia e l’abbandono definitivo degli Stati Uniti.

Commenta la sua scelta: “È giusto che una madre abbia la possibilità di crearsi una propria indipendenza economica e abbia la soddisfazione di mantenere il proprio figlio al pari del padre”. E continua: “Aron è la persona più importante della mia vita e viene prima di qualsiasi amore. Mi è capitato spesso di fallire in amore e di sbagliare, certo. Oggi so che non voglio più farlo. Non ho più paura di stare da sola. Prima di tutto ci siamo io e mio figlio”.

E sul suo suo rapporto con Geppi Lama, la Yespica conclude definitivamente: “Siamo rimasti amici. Oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare. La storia tra di noi è finita”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni