Connect with us

Gossip

Al Bano e Loredana Lecciso: scontro in diretta tv

Published

on

Una settima iniziata con gli animi accesi quella di Al Bano e Loredana Lecciso. Durante le telefonate del cantante pugliese e della showgirl a Storie Italiane, si è percepita tensione tra i due. Sarà la responsabilità di Romina?

Un vero e proprio scontro verbale tre Al Bano e Loredana Lecciso a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai Uno. Durante la trasmissione, la conduttrice e gli ospiti in studio stavano parlando del triangolo che sta coinvolgendo le vite della coppia e di Romina, e dell’ospitata che il cantante di Cellino ha fatto con l’ex moglie a Ballando con le Stelle. Ad un certo punto, Al Bano interviene telefonicamente per rispondere ai dubbi degli opinionisti e subito dopo anche Loredana Lecciso fa la stessa cosa.

A spingere Al Bano a telefonare sono state le parole di Riccardo Signoretti. L’opinionista aveva detto: “Hai fatto un po’ come la Svizzera, non prendi posizioni e lasci che Romina giochi con la tua ambiguità”. A questo punto il cantante non ci sta a queste insinuazioni e risponde: “L’ambiguità la lascio a te, io sono stato sempre molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po’ chiara. Chi è andata via è lei, non per Romina perché tra me e quest’ultima c’è un gran rispetto, non per soldi o per denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro.

Poi ha continuato rispondendo alla domanda se fosse arrabbiato con Loredana: “Questi sono fatti miei. Sono successe molte cose e il matrimonio si è allontanato sempre di più, non c’entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo”. 

Dopo che Al Bano ha affermato: “La signora Loredana se n’è andata nel mese di dicembre per fatti suoi, scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra. Ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come quando ho rispettato quella di Romina quando è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse. Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti ancora così”. A queste parole, arriva la chiamata tempestiva di Loredana Lecciso dicendo: “Voglio un gran bene ad Al Bano e voglio sottolinearlo perché o a cuore i miei figli”.

Insomma, che la storia ì tra Al Bano e Loredana Lecciso fosse al capolinea si era capito. Ma di certo, una “gelida e tesa” telefonata in diretta televisiva non se l’aspettava nessuno, soprattutto dopo la performance del cantante con Romina a Ballando con le Stelle.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni