Connect with us
alessandra mastronardi alessandra mastronardi

Gossip

Alessandra Mastronardi paparazzata con la sua nuova fiamma

Published

on

Alessandra Mastronardi pare stia frequentando un suo collega. I rumors stanno crescendo a seguito di uno scatto che in questi giorni è apparso sulle riviste di gossip. 

Alessandra Mastronardi su Diva&Donna

Alessandra Mastronardi è stata paparazzata con un suo collega, in atteggiamenti romantici. Lo scatto è finito su Diva&Donna ed ora in tanti stanno parlando di una nuova fiamma. Il nuovo amore dell’attrice, nota per la sua partecipazione alla serie tv “I Cesaroni”, sarebbe l’attore scozzese Ross McCall.

I due si sono recati a Roma e lì si sono abbracciati e baciati con un certo affetto. Entrambi attualmente sono single e Alessandra Mastronardi esce da una relazione non poco convulsa. Anche in quel caso il cuore della ragazza partenopea, era stato colpito da un collega straniero.

Infatti due anni fa Alessandra Mastronardi si era trasferita a Londra. I giornali riportarono che si era spostata per seguire il suo fidanzato ossia l’attore irlandese Liam McMahon. Tuttavia, come riportavano i tabloid, la loro relazione non proseguiva tranquilla e tanti erano state le liti e le incomprensioni. Per tale ragione i due si sono lasciati

Una nuova fiamma per Alessandra Mastronardi

Questa foto era prevedibile. Da tempo i giornalisti di cronaca rosa, prestavano attenzione ad Alessandra Mastronardi e Ross McCall. Sui suoi social infatti la ragazza non postava più quei selfie che in passato invece  la ritraevano spesso insieme al suo ex irlandese. E per tale motivo in tanti sospettavano che fra loro qualcosa si fosse rotto e che la ragazza potesse essere interessata a qualcun’altro.

Alessandra Mastronardi e il suo collega si sono conosciuti, come spesso capita nel mondo della recitazione, su un set cinematografico. I due attori hanno recitato nel film “Us”. Pare proprio che durante le riprese, fra i due, è scoccata la scintilla.

Alessandra Mastronardi non commenta

La notizia forse è troppo fresca. Fatto sta che Alessandra Mastronardi non ha commentato questa voce. Ciò che però appare innegabile è il periodo d’oro che la giovane partenopea sta attraversando. Non sono solo gli uomini a desiderarla.

In tanti registi ormai la vogliono nel loro cast, anche perché la sua bravura è emersa persino in uno spot Barilla per il pubblico statunitense. Oltre alla poca privacy, questa situazione comporta anche altri rischi. L’attrice di recente è finita nel mirino di uno stalker, anche se poi l’allarme è rientrato, in quanto la situazione è stata subito risolta.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni