Connect with us
alessandro borghi alessandro borghi

Gossip

Alessandro Borghi: solo lavoro nel cuore del bell’attore romano?

Published

on

Alessandro Borghi è nel periodo più lucente della sua carriera. Dopo de Il primo Re, la seconda stagione di Suburra, sono in arrivo tantissime altre novità nel panorama cinematografico e televisivo per il bell’attore romano. Chissà se nel suo cuore, in questo periodo, c’è ancora posto per l’amore?

Alessandro Borghi, dov’è finita Roberta Pitrone?

Tutti gli appassionati dell’attore romano sanno che fa coppia fissa da diversi anni con Roberta Pitrone, ballerina agrigentina, oggi coreografa di famosi spettacoli, tra i quali quello di Enrico Brignano. La Pitrone è solita pubblicare foto del suo fidanzato, tanto da essere designata come la “più invidiata d’Italia“. Sul suo profilo Instagram ha sempre speso parole di commozione per le spettacolari interpretazioni di Borghi, da Cicano in Fortunata a Stefano Cucchi in Sulla mia pelle. Chi sta ben attento nello spulciare i profili instagram delle stars si sarebbe dovuto accorgere di un piccolo particolare. Nel profilo instagram di Roberta Pitrone non c’è neanche una foto promozionale della seconda stagione di Suburra, uscita il 22 febbraio. E chi la segue costantemente sembrerebbe che non abbia neanche pubblicato una ig stories sull’argomento. Un caso? Potrebbe parer strano che nonostante i numerosi impegni non sia ancora riuscita a vedere la serie tv.

Inoltre, chi è così ben attento, ecco che non si lascia sfuggire un altro piccolo dettaglio dal profilo instagram di Alessandro Borghi. Recentemente l’attore romano è diventato molto più attivo, nell’aggiornare costantemente il suo profilo instagram. Borghi ha fatto viaggiare i suoi follower da Londra a Roma, da Roma a Londra, per girare la serie tv Diavoli, al fianco di Patrick Dempsey. Tra tutti questi spostamenti lavorativi, dov’è finita Roberta Pitrone? E dove sono finite tutte le foto su instagram al fianco della “Fidanzata D’Italia“? Pare che Borghi abbia cancellato tutte le foto con la fidanzata, perchè l’ultima è risalente a gennaio del 2018. Se la storia d’amore tra i due fosse davvero finita allora Borghi dovrà stare molto attento, perchè si sa che in tantissime sono pazze di lui.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni