Connect with us

Gossip

The Chainsmokers: Alex Pall rompe il silenzio sul tradimento. La strafottente risposta (VIDEO)

Published

on

“Dopo la pubblicazione dei video del tradimento da parte di Tori Woodward, Alex Pall rompe il silenzio e dice la sua”

 

Dopo la pubblicazione del video del tradimento di Alex Pall, cantante dei The Chainsmokers, nei confronti della ex fidanzata Tori Woodward, e dopo aver scatenato un caos immenso trai social network, Alex Pall è stato fermato in un aeroporto da un intervistatore che gli ha chiesto come stesse dopo la rottura del suo fidanzamento.

Alex Pall è stato infatti incastrato da una telecamera di videosorveglianza che ha ripreso la scena del tradimento in maniera del tutto convincente: è evidente infatti che il protagonista sia Alex Pall e la ragazza nel video non è la sua fidanza Tori Woodward, ma una presunta amante. A colorare il gossip, come riporta “The Sun”, è il fatto che il video sarebbe stato postato su Instagram proprio da Tori Woodward, la fidanzata reale di Alex Pall che lo accusa appunto di tradimento.

Accusato di tradimento Alex Pall ha dovuto perciò rispondere alle domande poste dall’intervistatore, il quale gli ha chiesto come stesse a seguito della rottura con Tori Woodward e la risposta non è stata, a parer nostro, delle migliori dato che Alex Pall non sembra affatto pentito di quanto ha fatto, piuttosto ha risposto alla domanda con un mezzo sorriso sghignazzante ed ha detto:

” Sai, è stato un duro colpo, però d’altronde questa è la vita. Lei merita il meglio, non desidero altro che il meglio per lei, merita un ragazzo migliore di me.
Sono per (il motto) ‘essere una persona migliore e prendersi cura di coloro che ti amano'”

La domanda su come reagirà Tori a questa “strafottente risposta” da parte di Alex  è d’obbligo. Tuttavia Tori è apparsa davvero molto arrabbiata dato che i video pubblicati sul suo Instagram story sono stati accompagnati da frasi come:

“Ti guarderanno negli occhi e ti diranno che ti amano. Poi ti distruggeranno senza pensarci due volte”

“Gli uomini sono spazzatura. Non dimenticatelo mai”.

Ed inoltre Tori ha affermato di aver saputo che non è la prima volta che Alex Pall la tradisce. Torneranno assieme?

Per news ed informazioni seguici sulla pagina Facebook “Shades Of Pop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *