Connect with us

Gossip

The Chainsmokers: Alex Pall tradisce la fidanzata. Il video del tradimento pubblicato da lei

Published

il

“Tori Woodward, fidanzata di Alex Pall, membro di The Chainsmokers pubblica il video su Instagram in cui lui la tradisce”

Un video sta scatenando un caos immenso trai social network e il gossip non può che tacere difronte ad un video servito su un piatto d’argento che riprende Alex Pall, membro del gruppo The Chainsmokers, uno dei gruppi più acclamati dell’anno conosciuti per canzoni come “Closer” in collaborazione con la cantante Halsey o “Something Just Like This” in collaborazione con i Coldplay.

Il video è stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza ed è evidente che il protagonista è Alex Pall e la ragazza nel video non è la sua fidanza Tori Woodward, ma una presunta amante. Tori Woodward ha infatti pubblicato il video sul suo Instagram story:  a colorare il gossip, come riporta “The Sun”, è il fatto che il video sarebbe stato postato su Instagram proprio da Tori Woodward, la fidanzata reale di Alex Pall che lo accusa appunto di tradimento.

I video circolano ancora sul web ed Alex Pall non avrebbe ancora commentato quanto accaduto; tuttavia Tori Woodward, fidanzata di Alex Pall, ha anche commentato i video sul suo Instagram story ed ha infatti scritto:

“Ti guarderanno negli occhi e ti diranno che ti amano. Poi ti distruggeranno senza pensarci due volte”

inoltre, secondo quanto riporta “Mtv“, lei avrebbe poi scoperto di essere stata tradita più volte e lo ha anche scritto nella storia. In un secondo video poi, ripreso da una seconda angolatura aggiungendo Tori ha aggiunto:

“Gli uomini sono spazzatura. Non dimenticatelo mai”.

E ancora:

“Ho avuto la conferma che non è la prima volta, ha sempre negato guardandomi negli occhi e ho dovuto spiegargli che, solo perché ora è famoso, non dovrebbe avere diverse regole di decenza. E la cosa più incredibile è che non si è mai scusato”

Per news ed informazioni seguici sulla pagina Facebook “Shades Of Pop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *