Connect with us
d'urso d'urso

Gossip

D’Urso e De Filippi sono ai ferri corti

Published

on

Barbara D’Urso e Maria De Filippi rappresentano due prime donne all’interno del palinsesto Mediaset. Per anni tra loro vi è stata una pacifica convivenza ma forse ora ad entrambe questa situazione sta stretta.

Le dichiarazioni di Signorini a proposito della D’Urso

Alfonso Signorini, tramite il suo giornale di gossip “Chi”, ci svela spesso diversi dettagli di ciò che accade dietro le quinte dei nostri programmi preferiti. E tutti amano entrare nei luoghi più segreti ed inaccessibile del mondo dello spettacolo, anche se ciò comporta scoprire cose spiacevoli

Secondo l’opinionista tra Barbara D’Urso e la collega Maria De Filippi vi sono stati diversi screzi che ad oggi potrebbero risultare quasi insanabili. La ragione principale sta nel fatto che la presentatrice di Pomeriggio 5 non ha gradito una voce di corridoio, secondo cui la De Filippi avrebbe chiesto con una certa insistenza di ottenere la guida del contenitore Domenica Live.

Eppure su questo argomento ancora nessuna delle due ha dato smentite ne conferme. E secondo Signorini, c’è un’altra faccenda che farebbe pensare a del fuoco posto al di sotto della cenere. In questo caso si entra proprio in una situazione di diretta concorrenza.

La D’Urso e i tronisti di Uomini&Donne

Gli ex tronisti di Uomini&Donne sono spesso ospiti di Pomeriggio 5. Anche perché tra questi vi sono alcuni che hanno preso parte ad altre trasmissioni della stessa emittente. Prendiamo il caso di Andrea Damante e Giulia De Lellis, reduci da due fortunate edizioni del GF Vip.

Il pomo della discordia pare essere legato proprio all’ex corteggiatrice, finalista dell’ultima edizione celebrity del Grande Fratello, che in più di un’occasione è stata attaccata all’interno del programma della D’Urso. Signorini fa notare che da qualche tempo molti VIP nostrani, divenuti tali per i programmi della De Filippi, non partecipano più alla trasmissione pomeridiana della conduttrice partenopea. Alfonso spiega che la patron di Amici e C’è Posta Per Te ha vietato agli ex concorrenti dei suoi reality, di prendere parte a Pomeriggio 5. La ragione sta proprio nel fatto che la D’urso non ha mai preso le difese di tronisti e corteggiatrici.

De Filippi e D’Urso si chiariranno?

Alfonso Signorini chiude dunque il suo articolo con un appello alle due conduttrici Mediaset. Barbara D’Urso e Maria De Filippi, ad oggi, non hanno avuto modo di chiarirsi. Che sia proprio la rivista di gossip Chi ha rappresentare il punto di incontro o di scontro per le due conduttrici?

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni