Ambra Angiolini aspetta un figlio da Massimiliano Allegri. La pancia sospetta dell’attrice non fa pensare ad altro.
La bella attrice, Ambra Angiolini, è sicuramente nel periodo più positivo per quanto riguarda la sua carriera lavorativa. Successi cinematografici, musicali e non solo continuano a darle soddisfazioni. Ad appena quarant’anni Ambra Angiolini si ritrova con due figli abbastanza grandi, Jolanda di 13 anni e Leonardo di 11, avuti dalla sua precedente relazione con il famoso cantante Francesco Renga da cui si è separata nel 2015.
Sotto i flash indiscussi dei fotografi, da un po’ di mesi ormai, vive una nuova storia d’amore con l’allenatore Massimiliano Allegri. Nell’ultima copertina di Diva e Donna, i fan sono stati incuriositi dal suo viso leggermente più arrotondato del solito e dal suo fisico non troppo asciutto che mostrerebbero una possibile gravidanza in atto. Nulla di così improbabile, d’altronde Ambra Angiolini non ha mai nascosto a nessuno la sua voglia di avere altri figli, uno o addirittura due. Ma al tempo dell’intervista, circa un anno fa, l’attrice si vedeva lontana dall’esaudire un simile desiderio in quanto single.
La storia con Massimiliano Allegri infatti è venuta alla luce dal luglio scorso in cui i due piccioncini sono stati scoperti insieme in riva al mare all’Argentario. Se la storia tra i due è iniziata come un semplice flirt estivo piano piano le cose si sono fatte più serie. A novembre i due hanno passato una romantica vacanza tra Venezia e Livorno, città natale dell’allenatore. Pare che Allegri abbia voluto condividere con la sua Ambra Angiolini i luoghi e gli affetti importanti che ancora possiede nella sua città. Insomma da allora la situazione sembra essersi fatta molto seria e Ambra Angiolini sembra aver trovato la pace e la serenità per poter finalmente coronare il suo sogno. Questo potrebbe essere il terzo figlio per Ambra Angiolini ma anche per il suo compagno che ha due figli, Valentina e Giorgio avuti dalla sua ex moglie Gloria.
Per essere sempre aggiornati sul mondo del gossip visitate Gogo Magazine.