Connect with us
amedeo barbato amedeo barbato

Gossip

Amedeo Barbato attacca Barbara D’Urso

Published

on

Amedeo Barbato è un ex tronista di Uomini e Donne. A seguito del suo post al vetriolo contro la D’Urso, non c’è più alcun dubbio sul fatto che fra la conduttrice e la De Filippi, vi sia uno scontro a distanza.

Il post di Amedeo Barbato

Da diversi giorni, sulle varie riviste di gossip, circola una voce sempre più insistente, secondo cui Maria De Filippi stia boicottando Pomeriggio 5 essendo ormai ai ferri corti con Barbara D’Urso. Proprio nelle ultime ore è apparso su Facebook un post che pare voglia dare conferma a questo rumors.

Amedeo Barbato deve infatti la sua popolarità ad Uomini&Donne, programma di punta della De Filippi. Ebbene, proprio sul suo profilo, il ragazzo ha deciso di dedicare qualche parola di troppo alla conduttrice partenopea. E per farlo ha scelto di usare espressioni anche abbastanza forti. Nel suo bersaglio è finito anche Domenica Live, altro fiore all’occhiello della programmazione Mediaset.

Le critiche di Amedeo Barbato

Amedeo Barbato ha definito i contenitori della D’Urso delle vere e proprie discariche televisive. Il tronista si dichiara disgustato alla vista di tutti quei VIP falliti che sfruttano questi programmi, per tentare di accaparrare un minimo di popolarità, scegliendo metodi e strategie spesso discutibili.

Pomeriggio 5 viene descritto come una calamita per il trash nostrano. Altra cosa che proprio non va giù ad Amedeo Barbato, la costante presenza di maghi, guaritori ed ogni altra forma di ciarlatani. Il suo sfogo continua, in maniera sempre più diretta e spietata. Barbara D’Urso viene etichettata come una sanguisuga di notizie e a quanto sembra, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è ancora un’alòtra

Amedeo Barbato contro la signora della pelliccetta

Amedeo Barbato, come ognuno di noi, ha dovuto assistere al crescere della notorietà della signora della pelliccetta Ed è innegabile che a favorire il tutto vi sia stata anche Barbara D’Urso con le sue trasmissioni. L’ex tronista Amedeo Barbato ha definito questo atteggiamento inaccettabile.

Il suo esporsi in parte ha pagato, ma ha generato anche una serie di critiche. Se i like si contano numerosi, così come i commenti positivi, non sono mancati utenti che invece gli hanno ricordato di essere umile e che in fondo non può vantare una posizione tale, da consentirgli di muovere critiche così forti. La domanda sorge spontanea: dietro lo sfogo di Amedeo Barbato c’è lo zampino di Maria De Filippi?

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni