Connect with us
andrea preti andrea preti

Gossip

Andrea Preti lasciato? Tutto falso!

Published

on

In queste ultime ore gira, con una certa insistenza, una voce relativa ad Andrea Preti lasciato, secondo cui Claudia Gerini avrebbe scelto di mettere in stop il loro rapporto. La ragione starebbe in una profonda crisi dell’attrice. 

Andrea Preti lasciato

Tutto è partito da un’intervista. Andrea Preti lasciato, avrebbe dichiarato che la sua lovestory con Claudia Gerini è giunta ormai al capolinea. A parlarne è stato il giornale di gossip Chi e nel giro di poco tempo le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web.

Sarà tutto vero? A distanza di circa un paio di ore è arrivato un comunicato ufficiale da parte dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Come è ormai di consuetudine, ha scelto di sfruttare i suoi canali social ufficiale, al fine di arrivare ai suoi ammiratori e di far girare le sue parole con la stessa celerità. Dunque Andre Preti lasciato: sarà vero?

L’intervista che svela Andrea Preti lasciato

Nel comunicato si legge che l’articolo che ha scatenato il tutto, in cui si parlava di Andrea Preti lasciato, è un falso. L’attore però non ha smentito affatto la voce, anzi! Egli ha parlato di una delicata questione personale che al momento dunque non vuole rendere pubblica.

Insomma ciò che non era vero erano le parole che su alcuni giornali sono state attribuite all’attore. Questi smentisce categoricamente di aver reso ciò pubblico e di averlo fatto con quelle parole. Ed ora bisognerà anche capire se questi sceglierà di procedere per vie legali. Andrea Preti lasciato dalla Gerini dunque non avrebbe pronunciato quelle parole!

Andrea Preti lasciato ? Il silenzio dei due

Nell’intervista, Andrea Preti lasciato, pareva essere distrutto dalla scelta di Claudia Gerini. Secondo quest’intervista egli piangerebbe tutte le notti, incapace di accettare la fine della storia. Chissà che non sia stato proprio questo passaggio ad innervosirlo.

Intanto la sua attuale o ex fiamma ha deciso di non commentare la vicenda e chissà che non possa farlo nelle prossime ore. Se questa bufala ha avuto un merito, si tratta  sicuramente dell’attenzione che ha ricreato intorno a questa vecchia coppia nostrana.

Andrea Preti lasciato: le reazioni delle fan.

Come ha scoperto l’attore che in giro vi fosse una sua presunta intervista? Grazie alle sue numerose ammiratrici, ovviamente. Quando hanno scoperto Andrea Preti lasciato si sono infatti offerte di consolarlo e da lì ha avuto modo di leggere quest’intervista.

Ed in tanti si chiedono anche, dato che l’attore pare non aver gradito le motivazioni dategli dalla Gerini, se in realtà non sia nascosto da qualche parte, un terzo incomodo, magari egli stesso parte del mondo dello spettacolo e del cinema. Andrea Preti lasciato? Tutto da vedere!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni