Connect with us

Gossip

Andrea Preti, ex-fidanzato di Claudia Gerini: «Questa volta sto veramente male»

Published

on

Andrea Preti si sfoga in un’intervista per il settimanale Chi. L’attore ha voluto rompere il silenzio sulla relazione da poco chiusa con Claudia Gerini: «Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così».

Andrea Preti e Claudia Gerini non formano più una coppia. Il modello 29enne ha confermato la rottura della sua storia d’amore con l’attrice, di 17 anni più grande, in un’intervista per il numero del settimanale Chi che uscirà domani. Nelle pagine del giornale, diretto da Alfonso Signorini, Andrea Preti ha dichiarato quanto stia soffrendo per la fine di questa relazione. Secondo le sue dichiarazioni, Claudia Gerini avrebbe interrotto improvvisamente e in modo brusco il loro fidanzamento.

Andrea Preti

Andrea Preti e Claudia Gerini

Andrea Preti è stato fidanzato con l’attrice 46enne per 17 mesi e, secondo l’opinione dell’attore, andava tutto a gonfie vele tra loro due. Lo scorso febbraio, Andrea Preti e la sua ormai ex-fidanzata hanno trascorso una vacanza sulla neve. Solo qualche giorno fa, la coppia è andata ad assistere al saggio della figlia di Claudia Gerini, avuta durante la relazione con Federico Zampaglione.

Snow Swat. #skiing #relax #free #time #respect

A post shared by Andrea Preti (@andreapreti88) on

Andrea Preti si sfoga riguardo la fine della sua storia con Claudia Gerini.

Andrea Preti ha dichiarato che la storia con Claudia Gerini procedeva molto bene. I due condividevano molto tempo insieme e non si separavano mai. L’essere stato lasciato dall’attrice 46enne è stata per lui “una doccia fredda”. Al settimanale Chi, Andrea Preti ha dichiarato:

“Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Cazzate. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire”.

Andrea Preti ha continuato a parlare del suo dolore e dei suoi dubbi circa questa rottura:

“Io non ci credo. Che cosa vuol dire “ho una crisi esistenziale”? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole, quando vuole. Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. E io sono qui a stare male davvero. E davvero per amore. Avevo messo tutto da parte. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni