Angelina Jolie sembra aver dimenticato definitivamente Brad Pitt. Dopo la fine del suo matrimonio, il cuore dell’attrice hollywoodiana sembra battere per un altro uomo: l’attore Garrett Hedlund.
Angelina Jolie ha incontrato un uomo che è riuscito a farle dimenticare definitivamente il suo ex-marito, Brad Pitt. A diffondere la notizia è stato il sito americano di gossip Radar Online, incentrato sui pettegolezzi sulle celebrità. Citando una fonte molto vicina all’attrice 42enne, il sito scrive:
“Gli occhi di Angelina Jolie si sono posati su Garrett Hedlund”
Garrett Hedlund
Angelina Jolie e l’incontro con Garrett Hedlund.
Garrett Hedlund è famoso per il suo ruolo da protagonista nel film On The Road, adattamento del romanzo di Jack Kerouac «Sulla strada», girato da Walter Salles nel 2012. L’incontro con Angelina Jolie è avvenuto quattro anni fa, sul set di Unbroken, film prodotto e diretto dalla 42enne, nel 2014. All’epoca, l’attrice era ancora impegnata con Brad Pitt, che ha sposato nel corso dello stesso anno.
Sono passati ben quattro anni da quando i due attori di Hollywood si sono conosciuti, ma la fiamma tra Angelina Jolie e l’attore 33enne, sembra essere scoppiata recentemente.
Il Radar Online riporta le parole di una fonte anonima, ritenuta però affidabile: “Hanno iniziato a scambiarsi email e poi sono passati ai messaggi, per arrivare a un incontro a cena. È Garrett che sta facendo tutte le mosse. Da parte sua, Angelina Jolie è incredibilmente lusingata e si sta godendo le attenzioni di Garrett. È come avere accanto un Brad più giovane e passionale”.
Ironia della sorte, Garrett Hedlund e l’ex-marito di Angelina Jolie hanno alcune caratteristiche fisiche in comune. Capello biondo e sguardo intenso. A guardarlo bene, l’attore dagli occhi azzurri somiglia molto a Brad Pitt da giovane. Ricordiamo, inoltre, che Garrett Hedlund ha esordito nel mondo del cinema con una parte in Troy, film in cui il famoso Brad è protagonista.
Aspettiamo, dunque, una conferma diretta da una delle due parti.