Connect with us

Gossip

Angelina Jolie: indiscrezioni su un suo nuovo innamoramento

Published

on

Angelina Jolie sembra aver dimenticato definitivamente Brad Pitt. Dopo la fine del suo matrimonio, il cuore dell’attrice hollywoodiana sembra battere per un altro uomo: l’attore Garrett Hedlund.

Angelina Jolie ha incontrato un uomo che è riuscito a farle dimenticare definitivamente il suo ex-marito, Brad Pitt. A diffondere la notizia è stato il sito americano di gossip Radar Online, incentrato sui pettegolezzi sulle celebrità. Citando una fonte molto vicina all’attrice 42enne, il sito scrive:

“Gli occhi di Angelina Jolie si sono posati su Garrett Hedlund”

Angelina Jolie

Garrett Hedlund

Angelina Jolie e l’incontro con Garrett Hedlund.

Garrett Hedlund è famoso per il suo ruolo da protagonista nel film On The Road, adattamento del romanzo di Jack Kerouac «Sulla strada», girato da Walter Salles nel 2012. L’incontro con Angelina Jolie è avvenuto quattro anni fa, sul set di Unbroken, film prodotto e diretto dalla 42enne, nel 2014. All’epoca, l’attrice era ancora impegnata con Brad Pitt, che ha sposato nel corso dello stesso anno.

Angelina Jolie

Sono passati ben quattro anni da quando i due attori di Hollywood si sono conosciuti, ma la fiamma tra Angelina Jolie e l’attore 33enne, sembra essere scoppiata recentemente.

Il Radar Online riporta le parole di una fonte anonima, ritenuta però affidabile: “Hanno iniziato a scambiarsi email e poi sono passati ai messaggi, per arrivare a un incontro a cena. È Garrett che sta facendo tutte le mosse. Da parte sua, Angelina Jolie è incredibilmente lusingata e si sta godendo le attenzioni di Garrett. È come avere accanto un Brad più giovane e passionale”.

Ironia della sorte, Garrett Hedlund e l’ex-marito di Angelina Jolie hanno alcune caratteristiche fisiche in comune. Capello biondo e sguardo intenso. A guardarlo bene, l’attore dagli occhi azzurri somiglia molto a Brad Pitt da giovane. Ricordiamo, inoltre, che Garrett Hedlund ha esordito nel mondo del cinema con una parte in Troy, film in cui il famoso Brad è protagonista.

Aspettiamo, dunque, una conferma diretta da una delle due parti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni