Connect with us

Gossip

Angelina Jolie: l’attrice si frequenta con un agente immobiliare

Published

on

Un nuovo scoop sta impazzando nelle ultime ore. Sembra che Angelina Jolie abbia una relazione con un uomo totalmente lontano dalla star system del mondo di Hollywood.

Al centro del gossip statunitense, e non solo, c’è Angelina Jolie. L’attrice, dopo la fine della relazione con il marito e collega Brad Pitt, è stata marcata stretta. Poche settimane fa, i rumors la volevano accanto all’attore 33enne Garrett Headlund, ma secondo una fonte anonima, intercettata dal magazine americano Entertainment Tonight, l’attrice sembra che abbia iniziato a frequentare un uomo. Questo pare che non abbia niente a che fare con il cinema e la vita hollywoodiana, anzi sembra essere un agente immobiliare.

“Angie ha confessato ad alcuni amici che non è pronta per frequentare seriamente qualcuno, ma è stata vista insieme a un bell’uomo, in là con gli anni e agente immobiliare, si legge sul settimanale. “Dopo la separazione con Brad Pitt, Angie ha affrontato un periodo molto difficile ed è stato d’aiuto già solo il fatto di avere un’altra persona adulta con la quale parlare”. E’ proprio il caso di dire che il fascino delle persone comuni, con un lavoro normale e una vita tranquilla ha fatto brezza (forse) nel cuore della bella Angelina Jolie.

Angelina Jolie: addio definitivo a Brad Pitt?

Molti sono i fan dei “Brangelina” che non hanno accettato la separazione della coppia. Tanti, da tutto il mondo, hanno sempre sperato che i contrasti, le incomprensioni e i malumori tra i due potessero placarsi, immaginando anche un ritorno di fiamma. Ma secondo la fonte Entertainment Tonight, il tanto sperato lieto fine non ci sarà: “Ci sono persone che parlano di una riconciliazione, ma la loro storia è terminata in modo davvero brutto. Nonostante seguano una terapia di coppia per il bene dei loro figli, la verità è che sopportano a malapena di essere nella medesima stanza”.

Anche Brad Pitt, stando alle voci provenienti dagli Stati Uniti, sembra che stia frequentando un’altra persona, anch’essa lontana dallo spettacolo. Insomma, dopo un anno e mezzo di separazione, Angelina Jolie e Brad Pitt sembrano aver ripreso in mano la loro vita, cercando di ritrovare il proprio equilibrio e quella serenità che era stata smarrita.

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni