Connect with us
anna chapman anna chapman

Gossip

Anna Chapman: vacanze da lusso per una spia russa

Published

on

Anna Chapman è passata dall’essere una spia russa indagata per gravi reati ad una vera star del web. Complice del suo successo, il suo canale Instagram e la sua bellezza disarmante.

La storia di Anna Chapman

Anna Chapman ha fatto parlare di se diverso tempo fa. L’8 luglio del 2010 infatti la ragazza è stata la protagonista di uno scambio di prigionieri fra le due eterne rivali ossia la Russia e gli U.S.A. Un evento storico che ha ricordato a tanti le terribili tensioni della Guerra Fredda.

La spia era infatti stata arrestata insieme ad altre nove persone, in quanto accusata di far parte di un sistema segreto, non ufficialmente riconosciuto dal suo paese. Riconosciuta colpevole venne arrestata e da quando sui tabloid statunitensi apparve la sua foto, cominciò a diventare molto popolare.

La bellezza di Anna Chapman

Anna Chapman è di una bellezza disarmante. Una volta liberata e tornata nel suo paese, come qualsiasi altra persona, ha ripreso ad utilizzare i suoi social e in particolare Instagram. Neppure lei poteva immaginare che nel giro di pochissimo tempo i like e i follower aumentassero a dismisura.

A quanto pare in tanti aspettavano che tornasse online, a postare foto e video. Complice anche il fascino della spia, Anna Chapman è diventata una delle ragazze russe più note del suo paese. Ed è notizia di qualche ora fa che i suoi scatti al mare, pubblicati di recente, stanno facendo il giro del web.

Le vacanze da sogno di Anna Chapman

Anna Chapman ormai vanta una popolarità incredibile. Basti pensare che le è stata dedicata persino una Barbie. E tutto perché sui social racconta la sua esistenza da ex spia russa. E a quanto pare chi svolge questo lavoro, racimola un bel po’ di denaro.

Gli ultimi scatti della russa, che stanno ottenendo un successo straordinario sul web, la ritraggono infatti in una meravigliosa località di mare, per adesso sconosciuta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni