Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo: con Gigi D’Alessio è finita per sempre

mm

Published

on

Anna Tatangelo conferma la rottura definitiva con Gigi D’Alessio  “sono andata via, non voglio più essere data per scontata, come un arredo che sta lì fermo in una stanza specie a 31 anni”


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio  confermano i malumori che hanno portato alla drastica scelta, ovvero quella di separarsi ‘ per capire come affrontare la situazione. Anna si è trasferita in un appartamento in zona Parioli a Roma, mentre lui è rimasto nella loro villa chiamata “Amorilandia“. Anna Tatangelo ha sperato che Gigi D’Alessio andasse a prenderla e la riportasse a casa, ma ciò non è avvenuto e ora la Anna Tatangelo ha ripreso in mano la sua vita, quella di una giovane donna di 31 anni.

«Litigavamo più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte – spiega Anna Tatangelo che conferma l’addio, e di aver lasciato la casa in cui viveva con Gigi D’Alessio e il figlio Andrea – Gigi D’Alessio è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata» racconta. L‘amore resta, anche perché a legarli c’è il figlio Andrea, spiega Anna Tatangelo , «L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza odiarsi».

 Oggi Anna Tatangelo si sente rinata, dice di essersi «ripresa la sua età»: «Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì. Nel frattempo, grazie anche all’analisi, imparo piano a stare sola. Mi sono ripresa la mia musica. E intanto sui social, per un momento Anna Tatangelo dice che:” mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo… Meritarmelo sicuramente ora non devo più”

 Seguici sulle nostre pagine Social.

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook