Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 12 aprile 2018: trono over

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne ci portano ad un continuo della storia tra Tomas e Donatella e tra Riccardo e Ida. Riusciranno ad andare oltre i loro screzi?

Le anticipazioni Uomini e Donne a partire da ieri ci raccontano di come le cose vanno tra Tomas e Donatella. Tomas rimane davvero deluso dalle “lamentele” di Donatella che ribadisce di voler trovare un uomo per la vita e non solo per un weekend. Le anticipazioni Uomini e Donne ci raccontano che Tomas inizia a pensare che Donatella sia falsa con lui. L’uomo non si spiega come durante i due fine settimana passati insieme, lei era felice e contenta mentre adesso sulla sedia in studio espone problematiche che per lui non esistono. Le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono di non comprendere realmente di cosa Donatella si stia lamentando. Donatella parla di non avere sicurezze da Tomas. Tomas in questa puntata di Uomini e Donne racconta di essere totalmente deluso da lei e non sa se continuare la conoscenza arrivati a questo punto.

anticipazioni uomini e donne,uomini e donne, trono over

Come già detto nelle anticipazioni Uomini e Donne di ieri le cose anche tra Ida e Riccardo non vanno bene per l’ennesima volta. Il bacio della settimana precedente non è bastato a mettere pace tra i due e oggi 12 aprile 2018, Ida vuole andare avanti e capire le intenzioni di Riccardo. Le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che Ida chiederà chiaramente a Riccardo se prova qualcosa nei suoi confronti, cosa risponderà il cavaliere? Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo crede che la sua dama sia troppo attenta e si faccia influenzare dalle opinioni degli altri.

Nelle anticipazioni Uomini e Donne di oggi 12 aprile 2018 sarà anche il momento di Giorgio Manetti che è uscito con Alessandra che pare abbia solo belle parole per lui. Gemma Galgani si sente costretta ad intervenire mentre i due sono al centro perché Giorgio pare abbia fatto alla dama lo stesso regalo che fece anche a lei tempo fa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni