Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 18 aprile 2018: trono over

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 18 aprile 2018, tornano al tanto amato trono over. Cosa succederà oggi?

Le anticipazioni Uomini e Donne del trono over di oggi 18 aprile 2018 come al solito partono da Gemma Galgani che ritorna a parlare di Giorgio Manetti in un rvm che vedremo subito. La donna, a partire dalla borsa che nella scorsa puntata Giorgio ha regalato ad una sua dama, racconta di ricordi a lei molto cari. Ma non finisce qui il momento di Gemma perché le anticipazioni Uomini e Donne riferiscono dell’arrivo di un suo corteggiatore di nome Marco.

anticipazioni uomini e donne,Trono over, uomini e donne, anticipazioni

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di Ida e Riccardo. Una coppia molto statica da parecchie puntate o che al massimo regredisce. Ida non regge più un Riccardo che discute delle solite argomentazioni come Sossio e il resto di cui si è tanto parlato nelle scorse puntate. Le anticipazioni Uomini e Donne ci ribadiscono di una Ida che vuole un uomo che la travolga con i suoi sentimenti che la ami e sta iniziando a capire che Riccardo non è in grado di dargli ciò che vuole. Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano anche Domenico Tedeschi che probabilmente non avrà più occhi per Tina Cipollari perché per il cavaliere scenderà un’ammiratrice che vuole corteggiarlo, arrivata solo per lui.

Le anticipazioni Uomini e Donne ci parlano anche del triangolo tra Sossio, Ursula e Chiara che vanno avanti ma questa volta Chiara si arrabbierà con Ursula colpevole di accettare tranquillamente questa assurda situazione. Durante la puntata, le anticipazioni di Uomini e Donne, ribadiscono di una pesante discussione tra Gianni Sperti e Giorgio Manetti che come ben sappiamo non vanno molto daccordo in questo periodo. Proprio Gianni, ha rilasciato un’intervista riguardante il suo giudizio poco positivo su Giorgio, sul settimanale di Uomini e Donne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni