Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 24 aprile 2018: trono classico

Published

on

La anticipazioni Uomini e Donne, di oggi 24 aprile 2018, ci rivelano che Nicolò ha fatto un’unica esterna e che Mariano deve iniziare a pensare alla “svolta” del suo trono.

Le anticipazioni Uomini e Donne passano, oggi 24 aprile 2018, finalmente al trono classico di Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante.  Le anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che a Nicolò è stata imposta una sola esterna e per questo Nicolò ha scelto di andare in esterna solo con Marta Pasqualato proprio perché le cose nella scorsa puntata sono finite male. Marta ha preso coscienza del fatto che egli fosse andato a Parigi con Virginia Stablum. Prima vediamo, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, che dopo la fine della scorsa puntata Nicolò raggiunge in camerino Marta ed entrambi sono estremamente stanchi di questa situazione. Nicolò, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, le dice che se non ce la fa più può andar via.

L’esterna poi, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, è stata molto bella e lui l’ha porta in una piscina dove hanno iniziato a parlare. Marta dice di non riuscire andare avanti e Nicolò le chiede che cosa sente per lui, ma Marta non intende rivelarglielo nel programma ma solo se la sceglierà. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Nicolò ha fatto una sorpresa a Marta, ossia una maglia firmata dai giocatori della Juve con una dedica speciale di Marchisio che scrive “Marta tieni duro, non mollare al novantesimo”. Lei è molto felice e si buttano in piscina terminando l’esterna con un bacio a stampo.

Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Virginia è arrabbiata perché se Nicolò ha scelto di andare solo in esterna con Marta ha preso la sua decisione, ma Nicolò ribadisce che non è così anche se svela che nella prossima puntata avverrà la scelta nella villa come è successo per Paolo Crivellin.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne questa volta il trono di Mariano ha preso una piega totalmente diversa. Maria De Filippi lo ha fortemente rimproverato partendo dal fatto che la gente è poco interessata e neanche le guarda le sue esterne proprio perché risulta finto e impostato. Mariano, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, pareva si sentisse proprio in difficoltà e ha confermato che da quando è sul trono ha paura del giudizio della gente e perciò risulta impostato. Maria poi continua a dargli dei consigli della serie “o ti dai una regolata oppure torni a casa”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni