Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 27 aprile 2018: trono over

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne, oggi 27 aprile 2018, si soffermeranno su Sossio Aruta, ormai playboy del trono over.

Nelle anticipazioni Uomini e Donne si ripercorre ciò che è accaduto nella scorsa puntata. Le anticipazioni Uomini e Donne ribadiscono che in studio sì dubita fortemente dell’interesse di Marco, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Tina Cipollari e molti uomini del parterre e le signore del pubblico vedono in Marco un modo per conquistare l’ennesimo trofeo. Discutono parecchio su questo ma Gemma non ha nessun motivo per credere agli altri, piuttosto è contenta del rapporto che sta costruendo con Marco. Gianni Sperti, inoltre, ricorda a tutti che a suo tempo ci fu anche dubbio nel corteggiamento di Giorgio Manetti nei confronti di Gemma. Come continuerà la frequentazione tra i due?

anticipazioni uomini e donne

Le anticipazioni Uomini e Donne passano poi a Sossio Aruta che è implicato in una difficile frequentazione tra Ursula, Chiara e l’ultima arrivata. Pare che con Chiara, Sossio abbia avuto un’altra caduta di stile. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Sossio aveva un appuntamento con Chiara dove però non si è presentato, fingendo la rottura improvvisa della sua macchina. La bugia, è stata smascherata fin da subito da Chiara che però ha voluto reggere il gioco per vedere fin dove il cavaliere si sarebbe spinto. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Sossio ha poi detto di aver finto perché non credeva all’interesse di Chiara e voleva metterla alla prova.

Nella puntata di oggi 27 aprile 2018 le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che le cose peggiorano di gran lunga per Sossio perché nessuno crede in primis al fatto che volesse mettere alla prova Chiara e poi, Ursula che entrerà subito dopo, mentre Sossio continua a discutere con Chiara, si alza e va via. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, quando le viene chiesto di rientrare dirà di no perché non vuole un uomo che tratta in questo modo le donne. Le anticipazioni Uomini e donne dicono che Maria De Filippi, probabilmente un po’ stanca come tutti del comportamento di Sossio, lo invita a prendere una decisione una volta per tutte.

Pare che Armando ed Emanuela decideranno di lasciare il programma insieme.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni