Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 4 aprile 2018: trono classico

Published

il

Dopo la lunga pausa, eccoci qui di ritorno con il nostro trono classico. Leggete le anticipazioni Uomini e Donne del trono!

Le anticipazioni Uomini e Donne ci portano a scoprire il trono classico di Nilufar e Sara. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne le cose si fanno sempre più bollenti e si avicina il giorno della scelta. Nilufar dopo la scorsa puntata va in camerino da Nicolò che la respinge fortemente dopo che, in puntata, ha detto di essere più presa da Giordano. In un certo senso si è rimangiata tutto dicendo di aver sbagliato le parole e questo chiaramente ha aggiunto anche la rabbia di Giordano in studio mentre Nicolò nonostante tutto era in studio pur sempre arrabbiato. Le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che Giordano porta in esterna Nilufar con una certa sicurezza portandola come “sua ragazza” in discoteca. Alla fine dell’esterna ci sono coccole e baci a stampo ricorrenti sempre da parte di Giordano che Nilufar però non disdegna.

Con le anticipazioni Uomini e Donne possiamo dirvi che anche l’esterna con Nicolò è molto carina. Lei ribadisce di doversi lasciare andare ma se lui reagisce così ogni volta non l’aiuta. I due si abbracciano spesso e pare che Nilufar si sia lasciata andare parecchio. L’opinionista Gianni Sperti, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, chiede a Nicolò come mai non abbia provato a baciarla e lui, prontamente dice che secondo lui lei è troppo di ghiaccio e che lei stessa ha ribadito che non bacerà nessuno fino alla scelta, ma Nilufar smentisce.

Passiamo, con le nostre anticipazioni Uomini e Donne, al trono classico di Sara. La prima esterna è quella di Lorenzo in cui vediamo per la seconda volta un corteggiatore molto romantico che comunica dei messaggi particolari alla tronista, l’esterna avviene al mare. Gianni fa fatica a credere ad un Lorenzo così innamorato che è totalmente cambiato rispetto all’inizio. Da qui, le anticipazioni Uomini e Donne, ci portano alle solite discussioni in cui Sara accusa Lorenzo di essere egocentrico. Dopo la scorsa puntata secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Luigi è andato per l’ennesima volta a discutere con Sara sul fatto che non la sente presa. Sara non sa più che fare per convincerlo e gli dice che la scelta sta a lui. Luigi, poi, la raggiunge in hotel e le dice che vuole rimanere per lottare per lei, si abbracciano e continuano a parlare. In studio poi le anticipazioni Uomini e Donne ci portano a Lorenzo e Luigi che iniziano a discutere. Lorenzo continua a far presente in nome della famosa amica di Luigi, Sissi. Luigi fa una dichiarazione molto forte in studio. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne il giovane dice che finchè avrà un briciolo di speranza farà di tutto per portarsi Sara a casa.

Non dimenticate di seguire su Gogo Magazine le anticipazioni Uomini e Donne trono classico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *