Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: 28 marzo 2018

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico di oggi ci rivelano tanto sul percorso di Nicolò Brigante che è arrivato quasi alla fine e anche su quello di Mariano Catanzaro.

Se avete perso le anticipazioni Uomini e Donne trono classico di ieri, potete trovarle QUI. Nelle anticipazioni Uomini e Donne trono classico di oggi scopriremo che Nilufar farà una seconda esterna a scelta e sceglierà Giordano. Chiaramente di questo Nicolò non sarà felice, ma Gianni Sperti continua a ribadire la mancanza di emozioni nelle esterne della ragazza. Le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico ci portano subito al trono di Nicolò Brigante. Il ragazzo va da Virginia nella sua città a suonarle a casa per farla scendere, ma Virginia non ne vuole assolutamente sapere perché sta soffrendo e tutto questo le sta facendo male e, come aveva già detto precedentemente nelle anticipazioni Uomini e Donne trono classico, resterà fino alla fine della scelta ma non andrà più in esterna.

Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico, ci rivelano che la redazione nel frattempo è salita a casa sua senza Nicolò per ascoltarla e lei ha ribadito di non volerlo assolutamente vedere. Nicolò ha insistito ancora finché, all’ultimo rifiuto della ragazza, ha reagito male ed è andato via. Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci racconta che Marta, invece, gli ha scritto de foglietti che gradualmente sono stati scoperti da Nicolò dove la ragazza ha comunicato i suoi sentimenti, cose che fino ad ora non gli aveva mai detto. Il tutto culmina su una balconata da cui affacciandosi c’è una scritta che dice “ti voglio mio”, i due si baciano appassionatamente. Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci dicono che Virginia è in studio molto arrabbiata dopo aver visto questa esterna e Tina, che di solito è dalla sua parte, le dice che non dovrebbe esagerare in questo modo e andare in esterna con lui e chiarisce che questo non significa che adesso sostiene Marta ma più che altro si sente imparziale.

Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico passano al trono di Mariano Catanzaro che finalmente questa volta porta in esterna, oltre a Roberta, anche Valentina che si lamentava di essere rimasta in panchina. Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci raccontano anche di Eleonora, una nuova ragazza con cui Mariano decide di andare in esterna e che lo colpisce particolarmente. Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci rivelano che Mariano comunica che tra le ragazze in studio c’è già la sua scelta! Che ne pensate?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni