Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: 28 marzo 2018

Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico di oggi ci rivelano tanto sul percorso di Nicolò Brigante che è arrivato quasi alla fine e anche su quello di Mariano Catanzaro.

Se avete perso le anticipazioni Uomini e Donne trono classico di ieri, potete trovarle QUI. Nelle anticipazioni Uomini e Donne trono classico di oggi scopriremo che Nilufar farà una seconda esterna a scelta e sceglierà Giordano. Chiaramente di questo Nicolò non sarà felice, ma Gianni Sperti continua a ribadire la mancanza di emozioni nelle esterne della ragazza. Le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico ci portano subito al trono di Nicolò Brigante. Il ragazzo va da Virginia nella sua città a suonarle a casa per farla scendere, ma Virginia non ne vuole assolutamente sapere perché sta soffrendo e tutto questo le sta facendo male e, come aveva già detto precedentemente nelle anticipazioni Uomini e Donne trono classico, resterà fino alla fine della scelta ma non andrà più in esterna.

Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico, ci rivelano che la redazione nel frattempo è salita a casa sua senza Nicolò per ascoltarla e lei ha ribadito di non volerlo assolutamente vedere. Nicolò ha insistito ancora finché, all’ultimo rifiuto della ragazza, ha reagito male ed è andato via. Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci racconta che Marta, invece, gli ha scritto de foglietti che gradualmente sono stati scoperti da Nicolò dove la ragazza ha comunicato i suoi sentimenti, cose che fino ad ora non gli aveva mai detto. Il tutto culmina su una balconata da cui affacciandosi c’è una scritta che dice “ti voglio mio”, i due si baciano appassionatamente. Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci dicono che Virginia è in studio molto arrabbiata dopo aver visto questa esterna e Tina, che di solito è dalla sua parte, le dice che non dovrebbe esagerare in questo modo e andare in esterna con lui e chiarisce che questo non significa che adesso sostiene Marta ma più che altro si sente imparziale.

Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico passano al trono di Mariano Catanzaro che finalmente questa volta porta in esterna, oltre a Roberta, anche Valentina che si lamentava di essere rimasta in panchina. Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci raccontano anche di Eleonora, una nuova ragazza con cui Mariano decide di andare in esterna e che lo colpisce particolarmente. Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci rivelano che Mariano comunica che tra le ragazze in studio c’è già la sua scelta! Che ne pensate?

Samantha Serio

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago