Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: 30 marzo 2018

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne proseguono qui sempre con il trono over.

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 30 marzo 2018 si collegano a ciò che è successo ieri. Gemma Galgani al momento ha chiuso la frequentazione sia con Giocondo che con il signor Pino. L’evento più interessante a cui ci colleghiamo con le anticipazioni Uomini e Donne di oggi è ciò che è successo una quando al centro studio sono arrivati Paola che si sta frequentando con Franco. Le cose tra i due andavano molto bene se non fosse che Paola ha deciso di sputare il suo rospo. Le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che la donna ha questo pensiero fisso di voler ancora frequentare Giorgio Manetti. I due si sono frequentati una volta e dopo quella volta si sono lasciati in malo modo.

anticipazioni uomini e donne,trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Franco si è alzato e Giorgio Manetti è andato a sedersi al centro con Paola. Si discute della mancanza di rispetto che Giorgio ha avuto, a suo tempo, nei confronti di questa donna quando la lasciò perché lei non voleva andare oltre in una esterna passionale in cui Giorgio ha provato ad allungare le mani. Questa secondo Gianni una mancanza di rispetto e poi Giorgio dopo quella serata non è stato più interessato a Paola, come può esserlo ora? E come reagirà Gemma a tutto questo? Giorgio ribadisce che continuerà ad essere sé stesso e probabilmente continuerà a conoscere Paola.

Le anticipazioni Uomini e Donne finalmente tornano ad Ida e Riccardo che è hanno continuato a discutere dopo la scorsa puntata. Ida si chiedeva come Riccardo per un ballo con Sossio poteva dimenticare i giorni che hanno passato insieme in cui le cose andavano bene. Al centro studio, nelle anticipazioni Uomini e Donne di oggi, i due discutono ancora della segnalazione sul messaggio vocale che a quanto pare è stato inviato da Sossio. Riccardo accusa Ida di essere bugiarda ormai Ida non ne può più e vuole andare a casa e già dalla scorsa puntata si era capito. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che oggi la coppia ci sorprenderà riappacificandosi con un bacio!

Continuate a seguire QUI le anticipazioni Uomini e Donne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni