Connect with us

Esclusiva

Arisa, Levante: è guerra su Instagram tra le cantanti. Arisa la chiama stronza

Published

il

“E’ guerra tra Arisa e Levante su Instagram”

Arisa ha da poco cambiato acconciatura e look: dopo la rasatura che si era fatta, ha deciso di indossare una parrucca e di impersonare una ragazza cantante con i capelli lunghi e folti. Ebbene a quanto pare il nuovo look di Arisa è apparso a molti familiare in quanto i social media si sono ribellati ed hanno iniziato ad accusare Arisa di plagio.

Le accuse di plagio ricevute da Arisa ed a cui i social media e Vanity Fair fanno riferimento riguarderebbe la cantante siciliana Levante. Secondo i social infatti Arisa avrebbe addirittura copiato il look di Levante, o meglio avrebbe copiato il suo stile di capelli e le voci si sono fatte talmente fitte che questa mattina si è scatenato un putiferio tra le cantanti, che hanno animatamente discusso lanciandosi frecciatine sul social Instagram attraverso le Instagram Stories.

Levante questa mattina ha infatti pubblicato su Instagram un video in cui, attraverso una metafora servendosi di una marca di cereali, si stava con molta probabilità riferendo ad Arisa. Levante nel video diceva

“Io ho una marca di cereali preferita ma la scorsa settimana non sono riuscito a trovare quei cereali al supermercato ed ho dovuto prendere un’imitazione.. anzi una orrenda imitazione dei miei cereali preferiti. Ma io mi domando <perché non vi fate i vostri cereali piuttosto che copiare quelli degli altri?”

Questo video ha generato tantissimo caos tanto che poche ore fa la cantante accusata di plagio ha persino risposto attraverso il suo Instagram Stories ripubblicando tra le sue storie il video di Levante che faceva questa affermazione, pubblicando il titolo della pagina di Vanity Fair e soprattutto chiamando Levante “stronza”. Poi la cantante ha infatti scritto sulla sua storia poi riferendosi a Levante:

Sai quanti cereali sottomarca devi mangiarti ancora”

Successivamente Arisa ha iniziato a pubblicare foto di modelle, cantanti che portano i capelli lunghi. La questione si sta facendo intensa e la miccia è stata ormai accesa. Prendete i popcorn e preparatevi alla risposta di Levante, la cui accusa a parer nostro pare alquanto banale.

Per qualsiasi news seguiteci sulla pagina facebook Shades Of Pop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *