Connect with us

Gossip

Ballando con le Stelle: il giudice Ivan Zazzaroni accusato di omofobia

Published

on

Il giudice del programma Ballando con le Stelle Ivan Zazzaroni vieni accusato sui social di essere omofobo per non aver votato Ciacci e Todaro. 

ballando con le stelle

Ivan Zazzaroni, giudice del programma Ballando con le Stelle ha deciso nel corso di una puntata di non votare la coppia formata da  Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, dato che compongono una coppia di due uomini. La rete lo ha subito additato accusandolo di omofobia.

“Non riesco a valutare – ha detto Ivan Zazzaroni – tant’è che forse non voto neanche”. “Giovanni – ha poi aggiunto rivolgendosi a Ciacci – secondo me ti sei un po’ penalizzato scegliendo di ballare con un uomo”.

Dopo questa valutazione, in studio il pubblico si è trovato in forte dissenso cominciando a fischiare il giudice e costringendo la conduttrice Milly Carlucci a intervenire per ristabilire l’equilibrio della trasmissione. La baraonda è stata però fermata solo momentaneamente dato che poco dopo la voce del pubblico si è fatta sentire in rete, sui social e molti hanno accusato Ivan Zazzaroni di omofobia. Ivan Zazzaroni ha fatto sembrare Sandro Mayer uno avanti di 1000 anni”, così commenta sui social Selvaggia Lucarelli.

ballando con le stelle

Anche Monica Cirinnà si è fatta sentire tramite un post su Twitter in cui ha descritto la sua idea del commento di Zazzaroni in questo modo: “La serata su Rai1 non può essere teatrino omofobo con presunta polemica estetica per ballo samesex – ha scritto – No a giochi per attirare attenzione con temi che fanno male. In Italia 13enne picchiato perché gay a Scafati”.

Cercando di placare gli animi, il giudice di Ballando con le Stelle Ivan Zazzaroni ha cercato di difendersi dalle accuse di omofobia che gli sono state affibbiate e ha dichiarato: “E’ sbagliato l’atteggiamento della comunità gay – ha dichiarato il giornalista a Radio Capital – Darmi dell’omofobo, tra le tante offese che mi hanno detto è l’unica che mi dà fastidio. Non lo accetto. Io ho giudicato la danza”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni