Connect with us
barbara bouchet barbara bouchet

Cinema

Barbara Bouchet contro Quentin Tarantino

Published

on

Barbara Bouchet ha rilasciato una lunga intervista in cui parla di se, della sua condizione economica, del successo di suo figlio e del regista Quentin Tarantino.

Barbara Bouchet parla di Alessandro Borghese

L’attrice Barbara Bouchet è la madre del celebre chef nostrano Alessandro Borghese. Nella prima parte dell’intervista ha deciso di parlare proprio di lui. Questi ha infatti raggiunto negli ultimi tempi una notorietà incredibile e lei si è dichiarata davvero felice di ciò.

A quanto pare negli anni passati Alessandro era etichettato solo come il figlio di Barbara Bouchet. Ora invece? A raccontarlo è proprio sua madre. La situazione si è ribaltata completamente. A quanto pare oggi è lei ad essere definita semplicemente come la mamma dello chef Alessandro Borghese.

Il declino di Barbara Bouchet

Barbara Bouchet si dichiara contenta di ciò ma c’è da dire che in fondo non è proprio giusto. Non ci si può dimenticare di questa straordinaria attrice. Tra gli anni ’70 e ’80 Barbara Bouchet è stata una vera e propria sex symbol. Purtroppo oggi le cose sono cambiate.

Barbara Bouchet ha infatti dichiarato che vive con appena 500 euro di pensione al mese. A quanto pare registi e produttori spietati, non hanno versato i suoi contributi.  Ormai da tempo è praticamente sparita dal piccolo e dal grande schermo. E lei dice che in fondo se lo aspettava. Il mondo dello show business è popolato da persone poco rispettose. E tra queste annovera anche il regista Quentin Tarantino.

Barbara Bouchet attacca Quentin Tarantino

Barbara Buouchet ha un pessimo ricordo del regista americano.  “Lo stimo come regista, ma non come uomo. Anche se ha sempre avuto belle parole per me, non sa neanche dove sta di casa il rispetto. Anni fa dovevamo fare un film insieme a Los Angeles. ”

“Lui mi voleva nel ruolo di sua moglie e allora io partii…”,ha continuato Barbara Bouchet,”… feci i provini, mi preparai e il giorno prima delle riprese dette buca alla produzione perché, disse, non voleva farsi vedere grasso da me. Sparì per un anno, poi riapparve per invitarmi di nuovo in America per fare una settimana dedicata ai miei film. Ebbene, partii di nuovo, ma a Los Angeles si fece vedere solo il primo giorno, poi sparì di nuovo. Sarà pure bravo, ma serve molto di più nella vita. Si sente Dio sceso in terra.” A questo punto bisognerà attendersi la replica del noto regista circa questa spiacevole accusa.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *