Connect with us
mediaset mediaset

Gossip

Barbara D’Urso beccata con Flavio Briatore: serata in un hotel di Milano

Published

on

La popolare conduttrice Barbara D’Urso è finita al centro dei pettegolezzi per essere stata beccata insieme a Flavio Briatore trascorrere una serata in un noto hotel di Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Barbara D’Urso ritratta insieme a Flavio Briatore

Barbara D’Urso si è concessa un periodo di meritato riposo dopo essere tornata ai comandi di Pomeriggio Cinque da settembre. Difatti, il talk show pre-serale è stato sospeso per le feste natalizie per riprendere il lunedì 9 gennaio dopo l’Epifania. Tuttavia, la conduttrice è tornata alla ribalta per una foto comparsa sul numero di Diva e Donna del 4 gennaio. La donna è ritratta insieme a Flavio Briatore in un prestigioso hotel di Milano. I fan e i curiosi ipotizzano che ci sia del tenero tra Barbarella e l’imprenditore. Nel frattempo, le immagini pubblicate della rivista stanno facendo il giro del web.

Barbara D'Urso ritratta insieme a Flavio Briatore

La conduttrice e l’imprenditore insieme in un noto hotel di Milano

Barbarella è stata pizzicata insieme a Flavio Briatore in un noto hotel di lusso di Milano. Secondo i ben informati, Barbara D’urso e l’imprenditore hanno cenato per poi proseguire il resto della serata insieme. In dettaglio, la conduttrice e l’ex marito di Elisabetta Gregoraci sono arrivati in albergo separatamente per evitare i paparazzi e il gossip. Il giornale di cronaca rosa, infatti, ha riportato che la conduttrice e l’imprenditore sono entrati in un hotel di lusso, arrivando separati e quindi cercando  di sviare le attenzioni dei fotografi. Nel frattempo, il pubblico si sta domandando il motivo del loro incontro: che  sia nata una  nuova coppia all’interno dello showbiz italiano oppure un semplice incontro tra amici?

Barbara d'urso - La conduttrice e l'imprenditore insieme in un noto hotel di Milano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni