Belen Rodriguez è una showgirl molto discussa. Vanta una popolarità invidiabile e per questa ragione sa di avere tanti ammiratori quanti detrattori. Ed ora i suoi haters hanno trovato un nuovo modo per poterla attaccare.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone
Belen Rodriguez ha una nuova relazione. Da tempo sta infatti pubblicando sui suoi social, una serie di scatti che lasciano poco o nulla all’immaginazione. Il suo cuore batte oggi per Andrea Iannone. I due si sono conosciuti in estate e tanti pensavano che fosse un’avventura e null’altro.
Ed invece Belen ha smentito queste voci. Sono passati numerosi mesi da quelle prime manifestazioni d’affetto e la passione fra i due non sembra volersi placare. A dimostrazione di ciò c’è proprio quell’elemento che gli haters di Belen Rodriguez hanno usato per criticarla.
Belen Rodriguez e quel bacio in video
La sudamericana ha deciso di dedicare ampio spazio sul suo profilo Instagram al suo nuovo amore. La showgirl infatti ha postato una storia con la quale riprendeva un lungo bacio fra lei e Andrea Iannone.
All’interno della clip era presente anche parte della famiglia. Infatti è possibile osservare la sorella Cecilia, oltre al piccolo Santiago, il quale sta con la mamma, in quanto Stefano De Martino, si trova in Honduras come inviato per L’Isola dei Famosi.
L’occasione è scoccata durante una cena, nella sua casa sita a Milano. E quel momento è apparso ad alcune persone troppo audace.
Perché Belen è stata criticata?
Belen e Andrea Iannone, secondo alcuni utenti del popolare social media, si sono spinti troppo oltre. Ad infastidire le persone non solo l’eccessiva audacia del momento ma anche il fatto che fossero presenti tante persone, ma sopratutto il piccolo Santiago.
Infatti secondo gli haters il bambino non dovrebbe essere presente dinnanzi alle effusioni dei due compagni. I due non sono nuovi a questi episodi. La showgirl è stata paparazzata spesso con Andrea e durante un’occasione del genere, ha omaggiato i fotografi con un gestaccio sgradevole.