Connect with us
Belen Rodriguez Netflix Belen Rodriguez Netflix

Gossip

Belen Rodriguez e l’obiettivo di produrre una serie Tv per Netflix

Published

on

Belen Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni su una rivista argentina, dichiarando di essere coinvolta in un nuovo progetto. Questo lavoro riguarderebbe una nuova serie Tv prodotta per Netflix, in cui la stessa show girl italiana potrebbe partecipare. In questo articolo, vi forniamo tutti i dettagli in merito.

In una recente intervista per una rivista argentina, Belen Rodriguez ha dichiarato di essere a lavoro per un nuovo progetto. La show girl italiana, infatti, ha rivelato al giornale Las Rosas che produrrà una serie Tv niente meno che per uno dei colossi dello streaming online, ossia Netflix. Alla rivista, la modella di origini argentine ha dichiarato che questa potrà essere la realizzazione di “un sogno”. Ecco alcuni dettagli in merito a tale lavoro.

Belen Rodriguez produrrà una serie Tv per Netflix

In queste settimane, Belen Rodriguez appare in televisione in veste di presentatrice del programma di intrattenimento Tu si que vales. Il format, introdotto dalla stessa modella, va in onda ogni sabato sera e la vede al fianco di un cast d’eccezione, con i due co-presentatori Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni. Altri partecipanti illustri di questo programma, targato Mediaset, sono i noti presentatori Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, i quali vestono i panni di giudici.

Belen Rodriguez Netflix

Credits by Style 24

Dopo vari anni passati ad essere presentatrice del programma di Mediaset Tu si que vales, la show girl italiana ha pensato di cambiare ambiente. In un’intervista per la rivista Las Rosas, Belen Rodriguez ha confessato di essere in procinto di entrare a far parte di una nuova collaborazione. In merito a tale progetto, la modella ha dichiarato:

“Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per Netflix“.

Come ben sappiamo, Netflix è ormai diventato uno dei colossi di Internet e, dopo vari anni, ha guadagnato una posizione di rilievo nell’ambito dello streaming online. Il punto di forza di Netflix sono, inoltre, le sue innumerevoli collaborazioni con produttori delle varie nazioni, con cui vengono realizzati progetti che vengono distribuiti nei vari paesi in cui il servizio è disponibile. Per Belen Rodriguez questa sembra essere un’occasione da prendere al volo, in quanto i numeri che ormai la suddetta piattaforma è abituata a fare attirano l’attenzione di tutti.

L’ispirazione proveniente dall’attrice Meryl Streep

In merito a tale lavoro, Belen Rodriguez non ha aggiunto altre informazioni. Ciò che sappiamo per certo è che questo progetto riguarderà una serie Tv e che diventerà certamente realtà. Non è chiaro, tuttavia se questo lavoro sarà una produzione italiana o estera. Nonostante la modella viva e lavori in Italia da parecchio tempo, la presentatrice continua ad essere molto legata alla sua terra d’origine, ossia l’Argentina.

Inoltre, Belen Rodriguez ha precisato un dettaglio molto importante su questo progetto. La modella di origini argentine ha rivelato che nella costruzione di questo lavoro si ispirerà ad un’attrice molto famosa. L’interprete in questione è l’americana Meryl Streep. Seppure non vi sia la presenza della tanto amata attrice di Hollywood, il fatto che questa pellicola sia ispirata a lei fa ben sperare. In merito alla figura di Meryl Streep, la show girl ha dichiarato:

“Una persona che mi ispira è Meryl Streep, mi fa impazzire, mi è sempre piaciuta. Ciò che mi ha sempre ispirato è il coraggio e la libertà”.

Belen Rodriguez e i suoi lavori nell’ambito del cinema

Oltre ad aver lavorato come modella e presentatrice, Belen Rodriguez è apparsa anche in varie produzioni cinematografiche. In particolare, la show girl ha recitato piccoli ruoli in serie Tv italiane, ossia Don Matteo e Il Commissario Montalbano.

Per quanto riguarda il grande schermo, la modella ha recitato nel noto cinepanettone Natale in Sudafrica, diretto dall’italiano Neri Parenti. Altri lavori cinematografici in cui la show girl ha lavorato sono Se sei così ti dico sì e Non c’è due senza te.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, potete trovare tutto ciò che riguarda le varie produzioni Netflix sul nostro sito!

 

Foto copertina: Belen Rodriguez (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni