Connect with us
belen rodriguez visita al gaslini belen rodriguez visita al gaslini

Gossip

Belen Rodriguez in visita all’ospedale Gaslini

Published

on

Belen Rodriguez ha fatto visita all’ospedale Gaslini di Genova, donando sorrisi e momenti di spensieratezza ai bambini ricoverati e alle loro famiglie

In un mondo perfetto tutti i bambini dovrebbero vivere una vita spensierata, fatta di giochi e divertimento. Purtroppo, però, non è sempre così e proprio per questo motivo è importante donare loro il maggior numero di sorrisi possibili, cercando di aiutarli ad affrontare i momenti difficili della vita. E chi meglio di Belen Rodriguez può farlo? L’amata showgirl argentina ha infatti deciso di far visita all’Istituto Giannina Gaslini di Genova e come riportato da una nota dello stesso Istituto: “La presentatrice argentina ha fatto veramente una bellissima sorpresa a tutti prestandosi a fare foto, firmando autografi e cercando parole di conforto per tutti i genitori incontrati, e ha dato baci, abbracci e carezze a tutti i bimbi”.

Belen Rodriguez in visita all'ospedale

Un pomeriggio ricco di emozioni per la showgirl argentina

Arrivata verso le ore 15 nell’Uoc Patologia Neonatale, Belen Rodriguez, accompagnata dal primario Luca Ramenghi, ha fatto visita al reparto dei bambini prematuri, poi ha proseguito in Neurochirurgia, dove è stata accolta dal primario Armando Cama, e per finire si è recata presso la Clinica Pediatrica-endocrinologia dove ha conosciuto il direttore Mohamed Maghnie. Un pomeriggio davvero ricco di emozioni per la presentatrice argentina, che è apparsa visibilmente commossa. Ma grazie alla sua semplicità e allegria è però riuscita a donare una giornata diversa e ricca di spensieratezza alle famiglie dei piccoli ricoverati presso la struttura.

Per aiutare i bambini è importante sostenere la ricerca

Una visita che doveva essere privata, quella di Belen, ma come quasi sempre accadde alle donne di spettacolo, di privato c’è ben poco, e ovviamente la sua visita all’Istituto è stata subito oggetto di attenzione. Ma in fin dei conti in questo caso non si tratta del solito gossip, bensì di un bellissimo gesto della showgirl che deve essere considerato come un monito per tutti e per ricordare come sia importante prendersi cura dei bambini che rappresentano il futuro della società. Proprio per questo motivo è importante sostenere la ricerca e la stessa Rodriguez ha deciso di ricordarlo attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che la ritrae con un bambino di nome Yoendrix, scrivendo quanto segue: “Vi presento Yoendrix un bambino che non aveva speranze, e grazie ai medici del ospedale Gaslini c’è l’ha fatta!!! Sosteniamo la ricerca @ospedale.gaslini per fare in modo che questa struttura possa crescere sempre di più per aiutare tanti altri bambini. Seguite la loro pagina, loro ne hanno bisogno!!!!!!”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *