Connect with us

Gossip

Bella Hadid si prepara al Victoria Secret Fashion Show

Published

on

La sfilata del marchio di lingerie più sfarzoso nel mondo è alle porte. Così che i suoi angeli, così vengono chiamate le modelle di Victoria’s Secret, si stanno preparando al grande evento, tra esercizi in palestra e alimentazione sana. Anche per la top model Bella Hadid è il momento di prepararsi. 

Bella Hadid: “Addio Junk food”

Bella Hadid, sorella di Gigi, dice addio al suo amato cibo spazzatura, per fare spazio solo ad alimenti sani. Ed è proprio lei a renderlo noto ai suoi 20,6 milioni di follower. Mostra, attraverso le sue instagram stories il suo frigo, pieno di proteine e verdura. Bella ironizza anche scrivendo: “Se qualcuno vuole che io faccia acquisti e organizzi il suo frigorifero. Lavoro di mattina“.

Bella Hadid

Nel frigorifero di Bella Hadid si può capire benissimo cosa mangerà nei prossimi giorni. Una perfetta radiografia della sua alimentazione. Carote tritate, sedano, mirtilli e lamponi. E inoltre non possono mancare bevande biologiche e latte di cocco, una vasta selezione di yogurt alla frutta e marmellata. Se vorrà apparire impeccabile, come sempre, e in buona salute non può fare altro che salutare il suo amato cibo per un pò.

Bella Hadid amante della cucina italiana

Oltre a gustare in ogni occasione gelati, ciambelle, hamburger, hot dog e pop corn, la top model moretta è amante della cucina italiana. Chi la segue sui social sa che ama mangiare pizza e pasta, sopratutto quando viene nel nostro Paese. In Italia non può fare a meno di mangiare un bel piatto di pasta o una pizza fumante. Dopotutto si sa che la cucina italiana è irresistibile. Qualche tempo fa era stata la stessa Bella a rivelare i suoi gusti alimentari: “Quando sono in vacanza, mangio solo pizze. Vi giuro che lo faccio ogni giorno e ad ogni pasto. Non disdegno neppure la pasta, mi piace tanto il pane che è adoro con il salame o con un po’ di burro d’arachidi“.

Ora che Victoria’s Secret Fashion Show chiama, Bella Hadid risponde. Chi bella vuole apparire un pò deve soffrire. Soprattutto chi fa il mestiere di modella sa che qualche piccolo sacrificio bisogna farlo. E lei vorrà sicuramente arrivare preparata sulla passerella di New York.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni