Connect with us
bestemmia al gf bestemmia al gf

Gossip

Bestemmia al GF: scoppia un nuovo caso?

Published

on

Bestemmia al GF. Questo è ciò che sostengono diversi utenti sui social media. In quest’ultima ora sul web è apparso un nuovo video. A quanto pare uno dei concorrenti avrebbe imprecato! Ecco cosa è successo!

Bestemmia al GF

Sappiamo quanto sull’argomento il programma sappia essere rigido. Una bestemmia al GF è costata sempre una squalifica. Per questa ragione Barbara D’Urso potrebbe avere nuove segnalazioni per quanto riguarda la prossima puntata.

La conduttrice infatti ha scelto di affrontare ogni segnalazione, facendo i dovuti controlli. Questa volta dovrà essere posto al vaglio un video che sta girando sul web e che pare riportare l’imprecazione volgare di uno dei concorrenti.

Filippo Contri bestemmia al GF?

A rischio eliminazione pare essere Filippo Contri. Sul web sta girando questa clip in cui si sente la sua bestemmia al GF. Vedremo se anche in questo caso Barbara D’Urso avvierà i dovuti controlli. Anche perché finora è stata ligia nel sollecitare la redazione a proposito.

Striscia La Notizia le ha infatti recapitato già due importanti segnalazioni. La prima riguarda la presunta presenza di un cellulare, nella casa del GF. E, anche in questo caso, il regolamento parla chiaro. Nessun concorrente può portare apparecchi del genere in trasmissione. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha però spiegato che sono state controllate tutte le valigie e che non è stato trovato nulla di sospetto.

L’altra bestemmia al GF

L’altra bestemmia al GF riguarda Simone Coccia Colaiuta. In un servizio mandato in onda da Striscia La Notizia, si sollevava il dubbio circa una sua frase, che pareva contenere un’imprecazione vietata dal regolamento.

Barbara D’Urso ha spiegato che, dal materiale ricavato dalle telecamere della trasmissione, l’audio appare confuso e che per tale ragione si sta ancora analizzando il reperto. Per adesso però i controlli hanno dato esito negativo. In quel caso pare non esserci stata alcuna bestemmia al GF.

Dal bullismo alla bestemmia. Ecco cosa sta accadendo al GF

Non c’è solo il sospetto di una bestemmia al GF. Quest’edizione sta scatenando diverse polemiche. Sono stati scelti tanti personaggi forti e le conseguenze non sono tardate ad arrivare. Oltre all’ombra di una sospetta bestemmia al GF, ci sono altre cose che stanno preoccupando la redazione.

Aida è vittima di un vero e proprio effetto branco. In tanti infatti stanno avendo con lei degli alterchi che però spesso si sono trasformati in scherzi ed episodi, tacciati da alcuni utenti Twitter, di bullismo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni