Beyonce: perdona il marito e pubblicano un nuovo album
Connect with us

Gossip

Beyonce: perdona il marito e pubblicano un nuovo album

mm

Published

on

Everthing is love è il nuovo album firmato dalla coppia Beyoncé e Jay-z. A partire da giugno 2018 hanno infiammato gli stadi di tutta Europa con il loro tourOtr II“.L’album segna una nuova era musicale e la fine di un’epoca assai contrastata per la coppia. Infatti Jay, come ammesso nel suo ultimo album 4:44, avrebbe tradito la moglie con una giovane bionda dall’identità sconosciuta. Ora sono in America, dove si esibiscono portando sul palco anche le canzoni dell’ ultimo album. Beyoncé aveva precedentemente pubblicato l’album “Lemonade” in cui accusava pubblicamente il marito dei numerosi tradimenti e lui con 4:44 le aveva chiesto scusa numerose .

Beyoncé e Jazy: nuovo album in uscita

Beyoncé e Jazy: nuovo album in uscitap

Otr II, il racconto della storia d’amore di Beyonce e Jay z

Il tour, sia per struttura del palco che per organizzazione delle canzoni, è una cammino crescente della loro storia. Dall’incipit con la famosa “Bonny and Clyde” ( prima collaborazione musicale della coppia), fino ad arrivare a “Forever young” che chiude il concerto sancendo anche la definitiva riconciliazione della coppia d’oro. Infatti ogni canzone appare come una botta e risposta tra i due: Jayz canta 4:44 e Beyonce risponde con “don’t hurt yourself”. Anche il placò, racconta lo scenografo, è stato pensato proprio come la storia di un’unione, di una separazione e della definitiva riunione con una struttura che congiunge le due passerelle separate. Beyoncé è famosa, oltre che per il suo talento e la sua bellezza, anche per il suo vivace temperamento e sicuramente sarà stato molto complesso per lei perdonare il marito. Beyoncé,infatti, è legata al compagno dal 2001 e si dice che prima di lui ci sia stato un solo uomo.

Con il nuovo album Beyoncé perdona il marito

Il nuovo album, disponibile su Tidal e le principali piattaforme musicali, è il primo che la coppia Carter firma insieme. Beyoncé sembra, così, aver definitivamente perdonato le scappatelle del marito. La separazione tra i due sembra esser stata determinata dalla nascita dei figli, che ha portato un allontanamento tra i due, troppo impegnati anche nelle loro rispettive carriere. La coppia ha avuto nel 2012 la piccola Blue Ivy Carter e nel 2016 due gemelli (Siri e Rumi). I figli vengono apertamente mostrati anche nei video del tour, che intervallano le canzoni. Adesso che la situazione sembra tornata alla normalità,  Beyoncé e Jay-z hanno prontamente monetizzato la loro unione e la famiglia e di nuovo  unità e felice (almeno apparentemente).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *