Connect with us
bohemian rapsody bohemian rapsody

Gossip

Bohemian Rhapsody: è ufficiale l’amore tra Rami Malek e Lucy Boyton

Published

on

Dopo circa un anno di speculazioni i due attori sono venuti allo scoperto. I due protagonisti innamorati nel colossal Bohemian Rhapsody soni innamorati nella vita di tutti i giorni. Rami Malek e Lucy Boyton formano proprio una bella coppia.

Il protagonista di Bohemian Rhapsody mette a nudo i suoi sentimenti

Ormai non si fa che parlare d’altro da mesi riguardo Rami Malek. Finalmente l’interprete di Freddy Mercury ha deciso di rivelare i suoi sentimenti ad un’occasione molto particolare. Durante il gala al Palm Springs International Film Festival, il protagonista di Bohemian Rhaspody ha voluto ringraziare con un discorso per il caloroso successo. “Sono davvero onorato di essere qui questa sera. E’ un privilegio per me. Lo apprezzo molto“.  Dopo di che Malek ha speso parole veramente dolci verso la sua dolce metà e co-star in Bohemian Rhapsody Lucy Boyton: “Grazie, Lucy Boynton. Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille“. Finalmente la coppia è venuta allo scoperto, dinnanzi la commozione dei presenti.

Il set Bohemian Rhapsody fa sbocciare l’amore

L’eccellente interpretazione di Rami Malek in Freddy Mercury, in Bohemian Rhapsody, ha affascinato tutti noi e non solo. Come naque l’amore tra Freddy e Mary Austin, così anche quello tra i due protagonisti: Rami Malek e Lucy Boyton. Galeotto fu il set del fortunatissimo Bohemian Rhapsody, uscito alla fine dello scorso novembre, e che ha sbancato il botteghino. La frequentazione, infatti, è iniziata all’inzio delle riprese del film, nel 2017. In questi due anni circa i due hanno mantenuto la relazione in una bolla di cristallo, in segreto. Nonostante ciò i pettegolezzi di questo amore nato sul set di Bohemian Rhapsody circolavano da un pò di tempo. Ed ora è diventato ufficiale. All’evento sono arrivati separati. Dopo la dolcissima dedica d’amore da parte di Malek per la Boyton, saranno sicuramente andati via mano nella mano.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni