Connect with us

Gossip

Brad Pitt e Jennifer Aniston: sono tornati insieme!

Published

on

Brad Pitt e Jennifer Aniston, secondo i tabloid americani, sono tornati insieme. Stando al settimanale “In Touch”, gli attori starebbero pensando anche ad un figlio.

Per Brad Pitt e Jennifer Aniston c’è stato un ritorno di fiamma! I due attori, lasciatisi nel 2005, sembrano essersi ravvicinati dopo le rispettive delusioni amorose. A riportare la notizia esclusiva è il magazine statunitense In Touch, che, grazie ad un’amica di Jennifer che ha rivelato l’indiscrezione, dice sulla coppia: “il loro rapporto si è fatto sempre più stretto negli ultimi due anni”. Ma oltre a questo, sempre secondo la testata giornalistica, “Finlamente Jennifer potrebbe realizzare il suo desiderio più grande. Diventare mamma”. Eh già, le star sembrano voler consolidare il loro rapporto rinato con la nascita di un figlio.

Inoltre, il tabloid americano rivela che gli ex di Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno reagito in maniera diversa. Justin Theroux, ex marito di Jennifer, non ha commentato il possibile ritorno dell’amore tra i due. Mentre Angelina Jolie, stando a quanto detto da una voce molto vicina all’attrice e riportata da In Touch, questo sarebbe “l’ultimo schiaffo sulla faccia”. Per il momento i diretti interessati tacciono sulla questione, anche se la notizia si fa sempre più insistente.

Brad Pitt e Jennifer Aniston: una storia mai finita

Come canta Antonello Venditti: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Questo sembra essere il caso della coppia formata da Brad Pitt e Jennifer Aniston. Una coppia d’oro nei primi anni del nuovo millennio. Sposatisi nel 2000 hanno fatto innamorare milioni di ragazzi e ragazze, che sognavano il loro amore. Ma, il loro matrimonio è durato solamente 5 anni. Infatti i due attori hollywoodiani si separarono nel 2005, dopo che lei perse il figlio da Brad e lui si innamorò della collega Angelina Jolie sul set di Mr. & Mrs. Smith.

Da quel momento, sembrava tutto naufragato. Lui si era risposato con la sua “Mrs. Smith”, formando i “Brangelina” amati e invidiati da tutti,  lei si era sposta con Justin Theroux. Ma non tutto sembra essere perduto. Da circa due anni, quando iniziò la crisi coniugale di entrambi, il passato è tornato insistente. E chissà se quella coppia stellare degli anni 2000 torna ancora a splendere sui red carpet del mondo. Non ci resta che aspettare.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni