Connect with us

Gossip

Britney Spears : messaggi d’amore dal suo uomo

Published

on

Britney Spears sembra aver finalmente trovato un nuovo amore nel suo ballerino. Ecco le tenere parole del suo partner su instagram


Britney Spears sembra aver finalmente trovato l’amore. La coppia composta dalla pop-star e il modello Sam Asghari vive tranquillamente la sua romantica storia condividendo messaggi d’amore sui social network.

Sam Asghari, modello e ballerino che ha raggiunto la fama internazionale con la sua partecipazione al celebre videoclip musicale della hit Work From Home delle Fifth Harmony, aveva incontrato miss Britney Spears sul set del suo ultimo singolo Slumber Party in collaborazione con Tinashe.

Dopo essere stato la fiamma di Sofie Richie, ex fidanzata di Justin Bieber e Mac Miller, il modello iraniano si è avvicinato sempre di più alla cantante di Baby One More Time…

Come si vede dai rispettivi profili instagram, la coppia vive la propria storia ,che va avanti da ormai un anno, con felicità e serenità danzando e lavorando sullo stesso palco, fianco a fianco.

Neanche i continui viaggi dei due che li tengono spesso separati sembrano indebolire il sentimento della coppia.

Molti fans e molte testate giornalistiche sono abbastanza sicuri che i due convoglieranno presto a nozze dal momento che in recenti interviste lo stesso Sam ha dichiarato di non vedere l’ora di mettere su una sua famiglia ed avere un bambino suo. Il nuovo arrivato infatti andrebbe ad aggiungersi ai figli che Britney Spears ha avuto dal precedente matrimonio con il ballerino statunitense Kevin Federline, terminato nel 2006.

Un recente post su Instagram ha fatto sognare i fan della cantante di tutto il mondo. Parole piene di affetto e amore accompagnate dalla foto della stella del pop.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *