Connect with us
camera ardente di frizzi camera ardente di frizzi

Gossip

Camera ardente di Frizzi: dove è allestita?

Published

on

Camera ardente di Frizzi per dare a tutti la possibilità di dargli un ultimo commosso saluto. Si tratta della prassi in queste tragiche circostanze. In tanti si chiedono dove è stata però allestita.

A Viale Mazzini la camera ardente di Frizzi

La Rai ha deciso di adoperare la propria sede come camera ardente di Frizzi. Una scelta molto apprezzata dai tanti fan del celebre conduttore. Oltre ad essere un luogo noto, spazioso e raggiungibile, rappresenta il degno omaggio a chi ha dato tanto a questo settore.

La camera ardente di Frizzi apre oggi dalle 10 alle 18. Nella chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo si terrà invece domani la cerimonia funebre. Ricordiamo che Frizzi si è spento nell’ospedale Sant’Andrea, dove era stato ricoverato, a seguito dell’ennesima emorragia cerebrale.

Il lungo peregrinare verso la camera ardente di Frizzi

A seguito delle tante visite che il presentatore ha ricevuto nel suo letto d’ospedale, ci si potrà attendere una camera ardente di Frizzi stracolma. Tanti gli amici e colleghi che hanno già scelto di esprimere il loro dolore sul web e che hanno deciso di non andare in onda coi loro soliti programmi.

Tra questi ricordiamo Rita Dalla Chiesa, Marino Bartoletti, Michele Guardì, Massimo Giletti, Flavio Insinna, Gianfranco Magalli e Antonella Clerici. Le ultime ore di vita di Fabrizio Frizzi si sono consumate sotto le cure della sua attuale moglie Carlotta, da altri familiari fra cui il fratello Fabio.

Camera ardente di Frizzi: il ricordo di Baudo e Bocelli

In tanti ieri hanno scelto di parlare del compianto ed ora che è stata allestita la camera ardente di Frizzi, sembra doveroso raccogliere parte di queste meravigliose testimonianze. Chiunque infatti lo conoscesse, lo descrive come una persona buona, umile e generosa.

Pippo Baudo ha ricordato un simpatico episodio, nel mentre Frizzi stava facendo uno spettacolo a teatro. Mentre stava per recitare una battuta, notò che fra il pubblico c’era il celebre volto Rai e questi, alzandosi, lo rassicurò dicendogli: “Vai, continua, vai!” Dal pubblico partì un grosso applauso.

Chi ancora sarà presente alla camera ardente di Frizzi?

Chi altri sarà presente alla camera ardente di Frizzi? Potrebbe esserci Andrea Bocelli che ha raggiunto telefonicamente Barbara D’Urso. La conduttrice ha scelto di dedicargli infatti un’intera puntata del suo contenitore Pomeriggio 5. Il commento dell’interprete di Con te partirò lo ha descritto come una persona in pace con se stessa.

I due saranno dunque presenti alla camera ardente di Frizzi? Con buona probabilità si! Anche perché entrambi hanno avuto il modo di testimoniare il fatto che tale era la sua bontà che veniva voglia di ricambiarla e di essere generoso con lui.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni