Connect with us

Gossip

Cameron Diaz: indiscrezioni su un possibile addio dell’attrice al mondo del cinema

Published

on

Cameron Diaz sarebbe intenzionata ad abbandonare il mondo del cinema. Lo ha confermato Selma Blair, dopo un incontro con l’attrice statunitense che le avrebbe parlato di un possibile ritiro dalle scene.

Cameron Diaz non appare più sul grande schermo da ormai quattro anni, quando è stata protagonista in Annie – La felicità è contagiosa e Sex Tape – Finiti in rete. Entrambi i film sono usciti nelle sale nel 2014 e da quel momento l’attrice statunitense sembra aver preso.

A raccontare di un suo possibile ritiro dal mondo del cinema è stata una sua cara amica, Selma Blair. Quest’ultima ha confessato di aver pranzato con Cameron Diaz qualche tempo fa, esattamente prima della notte degli Oscar. A questo pranzo, l’attrice statunitense avrebbe confessato all’amica di volersi allontanare dalle scene.

Selma Blair ha riferito: “L’altro giorno ho pranzato con Cameron. Stavamo ripensando a La cosa più dolce. Io vorrei fare un sequel, ma Cameron si è ritirata dalla recitazione. Lei è tipo, “Ho finito”. Lei ha avuto una grande vita, non so cosa farei per poterla riportare indietro. Ma è felice.”

Cameron Diaz e la sua carriera.

Cameron Diaz, 45 anni, è oggi una delle più famose e pagate dive di Hollywood. La sua carriera conta la partecipazione ad importanti film fin dai suoi esordi. Il suo debutto è avvenuto con The Mask, quando a soli 21 anni ha affiancato Jim Carrey. L’ultimo film in cui è stata protagonista, ossia Annie, ha incassato 133 milioni di dollari in tutto il mondo, anche grazie alla partecipazione di Cameron Diaz che interpreta una rigida e crudele dipendente di un orfanotrofio.

Altre indiscrezioni affermano che dopo il suo ultimo film, l’attrice avrebbe ricevuto altre proposte di lavoro, che però lei ha rifiutato.

Cameron Diaz e Benji Madden.

Cameron Diaz ha conosciuto il vero amore proprio nel 2014, con Benji Madden. Dopo sette mesi dal loro primo incontro, la coppia ha deciso di sposarsi. Nel gennaio del 2015 il matrimonio con il rocker si è celebrato nella residenza dell’attrice di Hollywood a Beverly Hills. Recentemente Cameron Diaz ha affermato di essere felice della sua vita coniugale e di volersi dedicare pienamente ad essa. Il motivo del suo ritiro dalle scene potrebbe essere proprio il suo desiderio di godersi il matrimonio e creare una famiglia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni