Connect with us

Gossip

Camila Cabello: paparazzata con la sua nuova fiamma in Messico (FOTO). Chi è lui?

Published

on

“Nella giornata di ieri Camila Cabello è stata paparazzata in compagnia di quella che sembra essere la sua nuova fiamma dati gli atteggiamenti intimi dei due”

Stando alle ultime foto che circolano in rete, Camila Cabello potrebbe avere (finalmente) una nuova fiamma nella sua vita: nella giornata di ieri infatti la cantante “Havana“, che di recente ha entusiasmato i Grammy con il suo potente discorso sull’immigrazione, è stata avvistata sul PDA con l’allenatore Matthew Hussey durante una vacanza in Messico.

Nelle foto pubblicate da E! Notizie, Camila Cabello e Matthew Hussey sono in atteggiamenti piuttosto intimi, difficile affermare infatti che trai due non ci sia nulla, nelle foto Camila Cabello ed il famoso coach britannico si scambiano coccole, baci, si tengono per mano e si tuffano nell’oceano con enormi sorrisi sui  volti. Forse è questo che ha ispirato alcune delle canzoni d’amore dell’album solista dell’ex cantante della Fifth Harmony, Camila Cabello?

Camilla Cabello iniziò la sua carriera da solista con il singolo lanciato in collaborazione con il cantante Shawn Mendes nel settembre 2015 dal titolo “I Know What You Did Last Summer” ma ora si è completamente staccata dal suo ex gruppo ed ha intrapreso una carriera da solista davvero brillante.  Camila Cabello disse a “Seventeen” lo scorso febbraio che lei non è

“mai stata veramente innamorata” -ha poi aggiunto- “Non ho mai realmente avuto una relazione a lungo termine. Quando mostro alle persone le mie canzoni, loro mi chiedono tipo:” Di chi è questa storia? A chi è riferita? Non ti ho mai visto con un ragazzo”. Non capiscono che io faccio tutte queste fantasie nella mia testa “.

Non si sa ancora se questo sia o non sia amore – Camila Cabello  e Matthew, di 30 anni, devono ancora riconoscere la relazione sui social media – ma c’è chiaramente qualcosa tra loro. Matthew è meglio conosciuto per aver scritto il libro di consigli 2015 “Get the Guy“, così come la sua rubrica su “Cosmopolitan” e le apparizioni a “Good Morning America” in quanto è anche un oratore motivazionale.

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina FacebookShades Of Pop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook