Connect with us

Gossip

Cara Delevingne: “La mia relazione con Ashley Benson”

Published

on

A distanza di un anno dall’inizio della loro relazione non si nascondono più. La top-model inglese, attrice e attivista Cara Delevingne e la star di Pretty Little Liars Ashley Benson hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione. Dal video del bacio alla serata in onore de The Trevor Project.

Il bacio rubato tra Cara e Ashley

E’ da circa un anno che si mormora di questa love story tra le due attrici. Comunque sia ne Ashley Benson ne Cara Delevingne hanno mai voluto far trapelare troppo. Forse una relazione turbolenta, fatta di alti bassi, forse una relazione troppo rischiosa da porre sotto i riflettori. Forse invece non erano ancora troppo sicure del loro sentimento. E forse pare che ora sono più innamorate che mai. Cara e Ashley non hanno più bisogno di nascondersi. Oggi sono innamorate e ce lo vogliono dimostrare. Tre giorni fa la Delevingne pubblica su instagram un video mentre si baciano. Lo fa per omaggiare la sua dolce metà per il primo anno trascorso insieme. Un anno proprio per l’anniversario dei 50 anni dai moti di Stone Wall, per i diritti gay.

View this post on Instagram

#PRIDE ?❤️??❤️? @ashleybenson

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

Parole dolci tra Ashley e Cara al Trevor Project Gala

Adesso non si risparmiano più. Non vogliono più evitare di dirsi parole dolci in pubblico. E una dimostrazione è avvenuta la scorsa sera in onore del Trevor Gala, dove la Delevingne ha ricevuto un premio in onore del suo impegno nell’associazione no-profit. Dal palco la top model ha dedicato queste parole alla sua compagna, presente in platea:

Ho anche un’altra donna molto speciale in questa sala da ringraziare e tu sai chi sei. È una delle persone che mi aiuta ad amarmi quando ne avevo più bisogno e ne avevo davvero bisogno. mi ha mostrato che cos’è il vero amore e come fare ad accettarlo, che è molto più difficile di quanto pensassi!

Dal canto suo neanche la Benson si è limitata:

Cara Delevingne

la dedica di Ashley Benson via IGStories

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni