Connect with us

Gossip

Carlo Cracco: ha detto “sì” a Rosa Fanti

Published

on

Il grande giorno per lo chef stellato Carlo Cracco e la sua sua compagna Rosa Fanti è arrivato oggi. Davanti al sindaco di Milano Beppe Sala, i due hanno detto “sì”.

Un inizio di anno all’insegna del glamour per la città di Milano. Lo chef Carlo Cracco ha sposato la sua compagna Rosa Fanti, dopo anni di convivenza e due figli (Pietro e Cesare). Una cerimonia civile per i due, svoltasi alle 17 a Palazzo Reale, celebrata dal sindaco di Milano, Beppe Sala. “E’ stata una cerimonia scherzosa e leggera. Ho sottolineato come Carlo e Rosa siano dei veri protagonisti della Milano di oggi. Carlo è una persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità”. Ha dichiarato il Primo Cittadino. Un matrimonio che era top secret, fino a qualche giorno fa.

Testimone dello sposo è stato Lapo Elkann, mentre per la sposa è stato suo fratello. L’erede di casa Agnelli, non solo è un grande amico di Carlo Cracco, ma è legato allo chef anche da un rapporto professionale. Dal novembre del 2017, i due hanno insieme un ristornate, Garage Italia Milano, nell’edificio di piazzale Accursio. Durante la cerimonia, Lapo ha rivolto ai due una dedica: “Carlo e Rosa, siete degli amici e partner unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo. Lapo”. Il regalo che ha fatto ai neo coniugi Cracco, è stata un’auto. precisamente una Abarth 500 Blu Gradient.

Carlo Cracco aveva un abito scuro, con papillon. La sposa, come aveva promesso, si è presentata con un bellissimo abito bianco. L’abito, tempestato di cristalli, ha fatto rimanere a bocca aperta i circa 200 invitati al matrimonio. Per la Fanti, c’è stato il cambio d’abito, come è di consueto nei matrimoni più importanti. La festa si è svolta nel locale dello sposo: “Carlo e Camilla in segheria”. Il nome della location è stata scelta in onore al principe Carlo e la duchessa di Cornovaglia, Camilla.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni