Connect with us

Gossip

Carlo Cracco: seconde nozze in vista per lo chef d’Italia

Published

on

Dopo dieci anni d’amore, Carlo Cracco e la compagna Rosa Fanti, si sposeranno a Milano nel 2018. Per lo chef saranno le seconde nozze. 

Dopo la delusione della seconda stella Michelin ritirata, Carlo Cracco ha deciso di reagire chiedendo alla storica compagna, Rosa Fanti, di sposarlo. La conferma della volontà dei due è stata data dall’atto dell’Albo Pretorio pubblicato online dal Comune di Milano (Atto di Pubblicazione Matrimonio N.01261R. 08). Nel documento non si legge la data delle nozze (si vocifera il 19 gennaio), ma solamente l’intenzione di sposarsi nella città lombarda. A celebrare l’evento, dovrebbe essere il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Stando alla legge, la coppia ha sei mesi di tempo per decidere il giorno dei festeggiamenti nuziali.

Carlo Cracco e Rosa Fanti, si sono conosciuti nel 2008 ed è stato colpo di fulmine: “ci siamo guardati e capiti in tre secondi”, così la pierre aveva dichiarato tempo fa. Dalla loro unione sono nati due maschietti, Pietro e Cesare, che hanno contribuito alla solidità della relazione. Un amore solido, nonostante la differenza d’età, lo chef è 17 anni più grande della compagna.

Insomma, il 2018 sarà per Carlo Cracco un anno ricco di eventi e pieno di soddisfazioni (si spera) anche professionali. Oltre le nozze ufficializzate, ci sarà anche l’apertura del nuovo ristorante a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele, da sempre “il sogno nel cassetto” dello chef vicentino. La cura e la gestione del nuovo locale lo hanno costretto a lasciare gli impegni televisivi e il Reality Show che lo ha reso celebre, Masterchef Italia. Infatti, dopo sei lunghe stagioni, Carlo Cracco verrà sostituito dalla 38enne Antonia Klugmann. Sarà lei che affiancherà Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich nella nuova stagione in onda su Sky Uno.

Chissà se la scelta di Carlo Cracco di abbandonare la televisione non sia stata dettata dalla volontà di riprendersi la tanto ambita stella Michelin. In ogni caso, tanti auguri e (questa volta) figlie femmine! 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni