Connect with us
Carmen Di Pietro: 'Mia madre è più scatenata di me' Carmen Di Pietro: 'Mia madre è più scatenata di me'

Gossip

Carmen Di Pietro: ‘Mia madre è più scatenata di me’

Published

on

Molti credono che il fisico prorompente di Carmen Di Pietro sia dovuto ai suoi costanti allenamenti, alla sua corretta alimentazione e a qualche ritocchino. La splendida 55enne ha rilasciato una nuova intervista a Nadia Accardi, inviata di Grand Hotel, rivista per cui ha accettato di mettersi a disposizione per un nuovo servizio fotografico in bikini. Nonostante non sia più una ragazzina, Carmen ha dimostrato per l’ennesima volta, come se ce ne fosse bisogno, di essere uno schianto a 55 anni, tanto da poter fare invidia a una 18enne. La precitata Nadia Accardi ha scoperto, tuttavia, che la sua eterna giovinezza è, in realtà, un dono di famiglia.

Carmen Di Pietro: ‘Ho ereditato da mia mamma’

Nel corso dell’intervista a Nadia Accardi, Carmen Di Pietro ha dichiarato: “Ho ereditato i geni di mia mamma Emma, che a 75 anni sembra una quarantenne”. Carmen lo ha dichiarato mentre mostrava all’inviata di Grand Hotel una foto della mamma, la signora Emma, nella stessa posa da diva, anche lei in costume”. Tuttavia, la showgirl ha aggiunto: “Il guaio è che si sente una quarantenne anche dentro: balla la zumba, si allena con un personal trainer, organizza viaggi con gli amici ed è circondata da corteggiatori molto più giovani di lei… Se vi sembro scatenata io, dovreste conoscere mia mamma”.

Una donna piena di vita

Carmen Di Pietro ha fatto intendere che sua madre non è sempre stata così, ma sarebbe “esplosa” solo negli ultimi 15 anni, dopo la morte del marito, padre di Carmen. Tuttavia, Emma, a detta della figlia, si è sempre rivelata una donna molto moderna, nonostante provenisse da una famiglia molto modesta. Carmen ha ammesso, inoltre, che sua madre si è fermata alle scuole elementari. Una donna instancabile Emma ed è stato grazie a lei che la figlia ha potuto studiare e conseguire il diploma. Per permettere ai figli di avere un futuro migliore del suo, Emma in gioventù a dovuto fare molti sacrifici, come il doppio lavoro di sarta e donna delle pulizie.

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni