Connect with us

Gossip

Charlotte Casiraghi e Dimitri annunciano le nozze

Published

il

I matrimoni dal Principato di Monaco non si fermano con Louis Ducret. Charlotte Casiraghi ha infatti da poco annunciato le sue nozze con Dimitri. 

charlotte casiraghi

Ancora non si conoscono notizie più specifiche, tra cui la data della cerimonia, quello che si sa è che i matrimoni nel Principato di Monaco non termineranno dopo lo sposalizio tra Louis Ducret, figlio di Stéphanie di Monaco, con la fidanzata storica Marie Chevallier. Vanity Fair conferma che la bella Charlotte Casiraghi ha deciso di allontanarsi dalla sua immagine di ragazza madre single per sposarsi con il compagno Dimitri Rassam, il produttore cinematografico francese.

Pochi giorni fa, appena prima di sfilare sul red carpet del César (gli Oscar del cinema francese), sembrerebbe che Dimitri abbia avanzato la sua proposta, con grande classe e tradizione. Apparentemente Charlotte Casiraghi non aspettava altro infatti ha risposto “sì” senza troppe esitazioni.

Nessuna conferma ufficiale per ora da Palazzo Grimaldi, si attende l’annuncio di Stéphanie di Monaco come successo settimana scorsa con il fidanzamento tra Louis e Marie.  Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, figlio dell’attrice francese Carole Bouquet, sono una coppia predestinata perché hanno moltissimo in comune a cominciare dalla profonda amicizia che lega le loro due madri. Entrambi orfani di padre in maniera tragica quando erano molto piccoli e quindi affidati alle cure delle adamantine madri.

charlotte casiraghi

Matrimonio numero due per Dimitri, già sposatosi con la Top Model russa Masha Novoselova da cui ha avuto Daria, figlia di 7 anni. Per Charlotte si tratta del primo matrimonio anche se lei pure è mamma di Raphël. La loro storia sembra scritta nel destino e dopo alcuni rapporti non andati a buon fine, compreso quello con Elmaleh che però almeno è rimasto suo amico, per Charlotte è tempo di cercare un minimo di tranquillità e per tutti gli appassionati di storie d’amore fiabesche, basterà attendere per vedere se anche questa finirà con un “felici e contenti”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *