Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni: Fedez l’ha paparazzata in slip

Published

on

La fashion blogger rimane in slip su Instagram. Chiara Ferragni: Fedez l’ha paparazzata su Instagram. 

Incidente sconveniente per Chiara Ferragni: Fedez l’ha postata in slip su Instagram. La fashion blogger o imprenditrice digitale, che dir si voglia, stavolta non ha colpe. E si, la responsabilità è proprio del futuro marito e padre del figlio Leone, Fedez. Il cantante infatti, per sbaglio ha postato nelle sue Stories un video dove si intravedono gli slip della Ferragni. La situazione poteva passare inosservata? Ovviamente no! E allora: “salvate il soldato Fedez” dalla sfuriata della fidanzata.

Chiara Ferragni: Fedez

Nel video in questione, il rapper era in bersione “dogsitter”, e stava accarezzando Matilda, il bulldog francese della coppia che appare spesso nei social network dei Ferragnez. Ma Fedez non è stato molto attento, ed erroneamente la telecamera del suo iPhone si è spostata sul lato b di Chiara, seduta sul divano accanto a lui. Poco dopo il cantante ha eliminato il video in questione.

 

Chiara Ferragni: Fedez chiede scusa

Fedez, dopo aver postato quella Instagram Stories, non avrà passato di certo un bel quarto d’ora con la sua dolce compagna, che poi tanto dolce non sarà stata. Il rapper, tuttavia, ha prontamente rimosso il video, anche perché Chiara Ferragni l’avrà bastonato a dovere, e ha chiesto scusa pubblicamente alla sua bella fidanzata. Poco dopo infatti, ha postato un’altra Stories sempre su Instagram, dicendo:

“Ho caricato una storia che non avrei dovuto pubblicare ma non me ne sono accorto. Chiara è arrabbiata con me, se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato. Amore scusa”.

Chiara lo perdonerà? E soprattutto è ancora intenzionata a sposarlo? (Si scherza, ovviamente). Nel frattempo, pace all’anima dei Ferragnez la stories incriminata è già virale sui social. Oramai anche il bulldog Matilda l’avrà vista.

Fonte: ilMessaggero.it

 

Leggi anche:

Chiara Ferragni e Fedez presto a nozze: ecco il nome della wedding planner

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni