Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni: tra corsi pre-parto e nuove collaborazioni nel mondo del beauty

Published

on

A poche settimane dal parto, Chiara Ferragni ha reso pubblico che sarà lei la prossima testimonial per il brand Lancôme. Ma, per il momento, la precedenza la hanno i corsi pre-parto.

La futura mamma, Chiara Ferragni sarà la nuova testimonial del brand francese, Lancôme. La fashion-blogger “made in Italy” ha deciso di entrare nel mondo della bellezza, abbandonando per un po’ quello della moda, che fino ad oggi le ha dato tanto successo. La sua gravidanza, che ha avuto qualche complicanza, l’ha costretta a stare a riposo e a rinunciare ad alcuni eventi importanti. Non potendosi divertire con vestiti e tacchi, l’influencer ha deciso di consolarsi con prodotti cosmetici. Infatti, Chiara Ferragni ha trascorso gli ultimi giorni alle prese con make-up colorati e sorprendenti, alcuni dei quali sono stati pubblicati sul suo profilo Instagram.

Açai bowls for life #AmericanDays??

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La collaborazione tra Chiara Ferragni e Lancôme.

Gli ideali che accomunano la nota influencer e l’azienda francese sono “sincerità, volontà, felicità, modernità”.

Chiara Ferragni ha così commentato questa collaborazione: “Ho amato il brand sin da quando ero una ragazzina a Cremona. Il profumo Trésor è stato quello che mi ha accompagnata per tutta la mia adolescenza”. Poi, ha concluso: “Sono orgogliosa del mio percorso e felice che Lancôme abbia deciso di affidarmi il ruolo di Musa”.

Mentre Francoise Lehmann, General manager di Lancôme International, ha affermato: “Collaborare con Chiara Ferragni simboleggia la nostra volontà di guidare giovani donne attraverso persone a cui si possono facilmente ispirare”, definendo la blogger italiana “una combinazione tra eleganza e cervello”.

La preparazione al parto.

Per il momento, però, le maggiori attenzioni di Chiara Ferragni e Fedez sono rivolte al piccolo Leone che arriverà tra poche settimane. Ieri, lei e il suo compagno hanno pubblicato video in cui i futuri genitori sono intenti a seguire un corso pre-parto. Entrambi non vogliono arrivare impreparati al grande giorno e hanno accolto in casa loro, a Los Angeles, un’esperta che ha tenuto un corso intensivo di 6 ore. La lezione, interamente in lingua inglese, ha avuto luogo nel loro salotto e con la partecipazione di un bambolotto. Ora non resta che aspettare l’arrivo di Leone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni