Connect with us
Chiara Ferragni Unposted Chiara Ferragni Unposted

Cinema

Chiara Ferragni Unposted: il trailer del docufilm sulla famosa influencer italiana

Published

on

E’ stato da poco rilasciato il trailer ufficiale del docufilm incentrato su Chiara Ferragni. La pellicola cinematografica che racconterà in toto la vita professionale e, perchè no, anche privata della più famosa influencer italiana avrà il titolo di Chiara Ferragni Unposted. Leggete questo articolo per scoprire tutti i dettagli, il trailer e il poster ufficiale di questo film.

Da poco è stato rilasciato sul web il trailer ufficiale del docufilm Chiara Ferragni Unposted. Questa pellicola cinematografica, come si evince dal titolo stesso, è incentrato sulla più famosa influencer italiana, ossia Chiara Ferragni. La trama ripercorre i momenti principali della vita professionale, gli obiettivi e i successi della fashion blogger di fama mondiale. Come accade sui suoi profili social, dove la sua vita professionale e privata vengono spesso mescolate insieme, anche nel film vi è parte della vita privata della nota blogger.

Chiara Ferragni Unposted

Credits by The Blonde Salad by Chiara Ferragni (on Facebook)

Di seguito vi proponiamo tutti i dettagli concernenti Chiara Ferragni Unposted, il suo trailer e il poster ufficiali.

Chiara Ferragni Unposted: i maggiori dettagli sul docufilm

All’età di soli 31 anni, la famosa Chiara Ferragni è stata consacrata dal mondo intero come la prima influencer nel campo della moda mondiale. Il suo successo è determinato dai molti followers che, ogni giorno, rendono sempre più attivi i suoi profili social. Su Instagram, la blogger italiana conta niente meno che 15 milioni di followers ed è considerata un’icona di stile e, soprattutto, di vita.

Il docufilm Chiara Ferragni Unposted vede alla direzione delle riprese la regista Elisa Amoruso. Questo film è stato prodotto in collaborazione da Rai Cinema e Amazon Prime, emergente industria nel panorama cinematografico contemporaneo.

Il trailer ufficiale della pellicola incentrata sulla nota fashion blogger

L’attesa per il docufilm sulla figura dell’influencer italiana più famosa al mondo è cominciata. Dopo aver pubblicato il poster ufficiale e le prime immagini, i produttori della pellicola cinematografica hanno diffuso il trailer ufficiale. Il video è disponibile sull’account ufficiale della 01Distribution e presenta le principali scene che compongono Chiara Ferragni Unposted, in cui la colonna portante è ovviamente la blogger Chiara Ferragni. Ecco a voi il prodotto multimediale in questione:

Chiara Ferragni Unposted: il poster ufficiale della pellicola

La stessa blogger ha informato i suoi followers di Instagram circa i principali dettagli del suo film. L’influencer ha inserito in un post il poster ufficiale del docufilm, in cui compare la stessa Chiara Ferragni seduta in riva al mare, mentre guarda verso l’orizzonte. La stessa locandina di Chiara Ferragni Unposted riporta la data di uscita di questo film. La pellicola cinematografica sarà disponibile nei cinema nei prossimi 17, 18 e 19 Settembre 2019.

Chiara Ferragni Unposted: i dettagli principali sulla sinossi del film

La figura di Chiara Ferragni attira costantemente l’attenzione dei principali mass media. La sua figura è quotidianamente sotto i riflettori del mondo intero, in quanto i suoi profili social vengono costantemente aggiornati. I vari post e le varie IG Stories che ogni giorno la fashion blogger italiana pubblica sui social sono il mezzo immediato attraverso cui lei stessa riesce ad essere in contatto costante con i suoi followers e sponsorizza la sua immagine e il suo operato. Proprio alla Rete e, principalmente, ai social network Chiara Ferragni deve il suo successo. In Chiara Ferragni Unposted viene raccontato anche questo. Oltre alla vita professionale e privata della blogger, in questo docufilm viene rappresentato il cambiamento comunicativo e commerciale che sta interessando il web.

L’era in cui viviamo attualmente è sempre più dominata dai social network che, sui nostri dispositivi elettronici, ci forniscono un nuovo modo maggiormente immediato per comunicare. Ma la rivoluzione social che interessa ogni giorno le nostre vita cambia anche il nostro modo di fare marketing, che sul web diventa appunto immediato.

La carriera di Chiara Ferragni è cominciata circa 10 anni fa attraverso un blog, The Blonde Salad. Nel corso degli anni, questo blog è diventato un vero e proprio marchio di stile e un brand che ha consacrato l’influencer italiana come la più nota blogger al mondo. Tutto ciò è avvenuto attraverso la rivoluzione che il web e i social network hanno provocato nell’ambito dell’economia mondiale.

Il film presentato prossimamente alla Mostra del Cinema di Venezia

La prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ossia la 76esima, avrà svolgimento dal 28 Agosto al 7 Settembre 2019. In questa edizione verrà presentato il docufilm Chiara Ferragni Unposted in anteprima. La pellicola cinematografica è prevista nella sezione Sconfini.

 

Foto copertina: The Blonde Salad by Chiara Ferragni (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *