Connect with us
Chiara Nasti Chiara Nasti

Gossip

Chiara Nasti: l’ipotesi del ritiro dall’Isola dei Famosi. Ecco cosa è successo

Published

on

I primissimi giorni dell’Isola dei Famosi hanno già messo a dura prova i naufraghi, soprattutto Chiara Nasti. Ecco cosa le è successo.

L’Isola dei Famosi ha messo in crisi tutti i concorrenti, ma soprattutto Chiara Nasti, influencer e fashion blogger. L’esperienza dell’isola è parecchio dura, le difficoltà sono molteplici, non ci sono agi e le piogge cadono imperterrite da giorni. Il problema principale per Chiara Nasti è  proprio quest’utimo.

Chiara Nasti all'Isola dei Famosi

La pioggia starebbe invalidando l’esperienza della giovane ragazza, la notte trascorsa tra venti e acqua l’ha moralmente e fisicamente disabilitata. Chiara Nasti, come si può vedere da alcuni video si sfoga così con gli altri concorrenti:

“Siamo bagnati, come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Mi manca il sole, per asciugare le cose. Come dormiamo?”

La ragazza, come lei stessa ammette alle telecamere sull’isola ha anche pensato al ritiro per il brutto momento passato:

“Stanotte è stata la più brutta da quando siamo qui, perché c’era vento, pioggia, freddo. È proprio difficile, a me è venuta una crisi che ho quasi pensato di volermi ritirare, perché è stata un po’ impossibile.”

L’Isola dei Famosi ha già esaurito un’altra concorrente Francesca Cipriani, la quale nel giro di qualche ora ha riscontrato un virus intestinale che non le ha dato pace. Per ora la condizione di Chiara Nasti non è grave, ha solo accusato un po’ di mal di gola, nulla che non si possa guarire in qualche giorno. Per fortuna Amaurys Perez e Nino Formicola si sono dimostrati solidali nei confronti di Chiara Nasti. Infatti i due uomini hanno cercato di tranquillizzarla, dimostrando il loro ruolo di leadership sempre maggiore tra i concorrenti. Riuscirà Chiara Nasti ha sopravvivere alle intemperie dell’isola e quanto ci metterà il sole a tornare? Lunedì prossimo avremo maggiori chiarimenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni